1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #6129433
    Vendo TRE joypad PowerA Pro Elite Wireless Controller perfettamente funzionanti.
    I joypad sono praticamente nuovi: sono stati aperti solo per testarne il corretto funzionamento.

Queste le caratteristiche di questo joypad per PS3:

vibrazione con due motori
    funzionalità SixAxis
    collegamento WiFi
    d-pad e stick sinistro invertiti
    grip antiscivolo per le mani
    tasti R2/L2 sporgenti per facilitare la presa

Prezzo: 18€ l'uno.
    Spedizione: 7€ tramite corriere.
    Precedenza scambio a mano.
    In vendita anche altrove.
    Pagamento: ricarica PostePay.

Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #6170344
    c3maggioIo ne vorrei prendere uno ma 7 euro di spedizione sono pari alla metà del costo del controller...hai qualche modo per farmi risparmiare questi 7 euro?
    Ciao,
    i due controller sono al momento prenotati e dovrebbero pagarmeli domani. Nel caso l'acquirente si tiri indietro ti aggiorno.
    7€ NON sono pari alla metà del costo del pad, dato che viene 18 e non 14. ;) Spedizioni più economiche purtroppo non è possibile farle: la Raccomandata non è accettata dalle Poste a causa delle dimensioni superiori al limite (mi informai dopo che mi fu chiesto come metodo da un altro ragazzo).
    Trovo che una spedizione a 7€ con corriere sia ragionevole, sia per i tempi che per le garanzie di consegna: allo stesso prezzo (o poco più, non ricordo bene) in Posta trovi il pacco ordinario, che però è più lento e non tracciabile. Per gli altri si sale sopra ai 10€ purtroppo. :(

[BO + ss] PowerA Pro Elite Wireless Dual Shock Sixaxis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina