1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6131528
    che spettacolo, sono in hype power per sto gioco.
    a tratti sembra davvero di essere immersi in un film di genere, molto più che in dead rising o left for dead.
    poi dovrei finire deus ex al primo giro giusto giusto in tempo per questo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6131656
    eh sì, il main theme è pazzesco, forse uno dei più azzeccati degli ultimi anni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6132201
    alexspookynon ho seguito granche' di questo gioco e,considerato che gia' con deus ex ho preso una sola non da poco,non vorrei cannare un altro acquisto considerando che poi ne ho tanti altri in programma.

In sostanza non ho capito....e' un fps con gli zombi ?

sola con Deus ex?Andiamo bene.. :toghy:
    Il Paladino dei Videogames
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6132210
    alexspookye' un fps con gli zombi ?

Diciamo di si. Ha elementi RPG, è completamente freeroming su un isola, puoi recuperare armi di fortuna ovunque e persino upgradarle (per esempio aggiungendo chiodi su una mazza di legno), pero poi alla fine si tratta cmq di "sparare agli zombie" anche se credo che il divertimento sarà sopratutto esplorare l'isola nella sua totalità.

Spero non ci siano caricamenti da una zona all'altra... -___-
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6132224
    Solidino pero poi alla fine si tratta cmq di "sparare agli zombie" anche se credo che il divertimento sarà sopratutto esplorare l'isola nella sua totalità.

Spero non ci siano caricamenti da una zona all'altra... -___-

a me non pare tutto sto freerooming, forse a compartimenti
  6.     Mi trovi su: Homepage #6132264
    visto il video.
    Come narrazione a me pare alla Call of Juarez.
    Sto giro hanno fatto vedere i teppistelli.. o ladri di turno, quindi danno la possibilità d' usare armi.
    Quindi divisione a capitoli con interpretazione di diversi personaggi.
    Partendo con i sopravvissuti senza armi ed a seguire altri personaggi con storie annesse....

spero di sbagliarmi :)
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6132275
    non ho capito bene, si puo scegliere un PG all'inizio con abilità diverse dagli altri, oppure a turnazione li si utilizza uno alla volta? -____-

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6132312
    Solidinonon ho capito bene, si puo scegliere un PG all'inizio con abilità diverse dagli altri, oppure a turnazione li si utilizza uno alla volta? -____-

Krona ha risposto.

Però qui a me pare che non facciano scegliere
    ma interpreti il personaggio che hanno deciso loro.

Es primi 2 episodi un villegiante, quindi sezione survival, fuga dall' hotel ecc, poi terzo episodio un teppistello e la sua gang, quindi si usano armi e sezione più a corridoio... chessò poi un soldato e a proseguire..... ritorno al personaggio survival...... con zone più grandi e parzialmente esplorabili.....

Di vero freerooming ben poco :DD

Curioso di vedere se ho indovinato e sperando non sia così.

Il trailer di lancio (Trailer Dead Island, Dead Island, Dead Island, Dead Island)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina