1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6132315
    in questo periodo sono ferratissimo sul tema zombie (ho appena terminato dead rising 2 e sto imparando pazientemente a giocare a left for dead 1 in modalità esperto in co-op su steam) quindi questo trailer non mi scalda più di tanto.
    sinceramente nel filmato non vedo pathos perché non vedo situazioni impossibili da superare ma solo il dominio dei survival sugli zombies (teste che esplodono e via dicendo). invece nei giochi da me citati è l'esatto opposto: in dead rising ci sono migliaia di zombies a schermo, e questo da un senso ai angoscia ai neofiti.
    ...in LFD invece ci sono le orde impazzite che arrivano... e sono la cosa più incredibile e innovativa che abbia visto in questa gen a livello di gameplay (per me rivelazione assoluta).
    in dead island che avremo come punta di diamante per determinare un gameplay originale rispetto alla conorrenza?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6132400
    Lylot72Krona ha risposto.

Però qui a me pare che non facciano scegliere
    ma interpreti il personaggio che hanno deciso loro.

Es primi 2 episodi un villegiante, quindi sezione survival, fuga dall' hotel ecc, poi terzo episodio un teppistello e la sua gang, quindi si usano armi e sezione più a corridoio... chessò poi un soldato e a proseguire..... ritorno al personaggio survival...... con zone più grandi e parzialmente esplorabili.....

Di vero freerooming ben poco :DD

Curioso di vedere se ho indovinato e sperando non sia così.

Non è che semplicemente si sceglie un personaggio e la storia parte e si sviluppa in modo diverso? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6132401
    m.pprobabilmente la penuria di armi da fuoco, il "falli fuori con tutto quello che ti capita a tiro", che poi è una delle cose che più mi attrae di questo titolo :sbam:

quindi simile a dead rising ma con un'impostazione alla LFD, yeah niente male.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #6132405
    danielsaaanin questo periodo sono ferratissimo sul tema zombie (ho appena terminato dead rising 2 e sto imparando pazientemente a giocare a left for dead 1 in modalità esperto in co-op su steam) quindi questo trailer non mi scalda più di tanto.
    sinceramente nel filmato non vedo pathos perché non vedo situazioni impossibili da superare ma solo il dominio dei survival sugli zombies (teste che esplodono e via dicendo). invece nei giochi da me citati è l'esatto opposto: in dead rising ci sono migliaia di zombies a schermo, e questo da un senso ai angoscia ai neofiti.

A me sembra l'esatto contrario, dai filmati pare che bastino pochi zombi per metterti in difficoltà, al contrario della carne morta da macello di DR e L4D (che il pathos neanche sanno dove sta di casa)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6132432
    dis-astranagantA me sembra l'esatto contrario, dai filmati pare che bastino pochi zombi per metterti in difficoltà, al contrario della carne morta da macello di DR e L4D (che il pathos neanche sanno dove sta di casa)

interessane il tuo punto di vista sono curioso di provarlo in effetti nei film un solo zombie può essere letale. per il senso di pathos in LFD non sono molto d'accordo perché a me mettono paura dato che mi ammazzano spesso in modalità estrema. quando li vedo arrivare vomr centometristi assatanati perché un boomer mi smerda tutto incomincio a tremare e urlare eheheeh.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6132500

Es primi 2 episodi un villegiante, quindi sezione survival, fuga dall' hotel ecc, poi terzo episodio un teppistello e la sua gang, quindi si usano armi e sezione più a corridoio... chessò poi un soldato e a proseguire..... ritorno al personaggio survival...... con zone più grandi e parzialmente esplorabili.....

Se così fosse il mio amico Nice sarebbe felicissimo :rotfl:
    Il Paladino dei Videogames
  7.     Mi trovi su: Homepage #6132805

Ma no, scegli all'inizio uno dei 4 personaggi e ti tieni quello... son sicuro, l'ho letto su un'anteprima/hands on di Videogame.it, rileggile che c'è scritto da qualche parte ;)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6132815
    no davveor ragazzi, se è strutturato a turnazione non mi va bene per nulla è una cazzata immane. Se però krona hai letto che il pg è unico e upgradfabile allora la cosa è diversissima.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6132823
    Solidinono davveor ragazzi, se è strutturato a turnazione non mi va bene per nulla è una cazzata immane. Se però krona hai letto che il pg è unico e upgradfabile allora la cosa è diversissima.

Vai tranquillo, son sicuro al 100%. Ora sono in pausa pranzo e non ho tempo, ma se ti sfogli gli articoli del sito lo trovi sicuro il passaggio che lo spiega.
    Che poi, davvero, un sistema a turnazione farebbe schifo e ammazzerebbe l'atmosfera :X
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6132838
    ma infatti, mentre ti sei abituato a giocarlo magari in stealth mode, e magari empatizzi pure col PG che hai upgradato per benino, boom ti capito il ciccio guerrafondaio...ma du palle. -____-

rileggo qualche hands on.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6132867
    man mano che leggo riporto, per ora...

ambiente in quadranti
    Il contesto è quindi quello di un gioco dal free roaming parziale e dallo sviluppo in realtà piuttosto lineare: c'è un racconto che procede sui suoi passi senza particolari possibilità d'influenza da parte del giocatore, ma ci sono anche tutta una serie di opportunità facoltative cui è possibile dedicarsi.

scelta pg
    Pur scegliendo un personaggio diverso tra i quattro disponibili,

pero non c'è scritto che quel pg resti o non resti per tutta la durata della campagna.
    ho 37 voti
  12.     Mi trovi su: Homepage #6132910
    Solidino
    pero non c'è scritto che quel pg resti o non resti per tutta la durata della campagna.

Googlando ho trovato al volo questo su un sito concorrente:
    "Sono quattro i personaggi utilizzabili in Dead Island, ognuno dotato di caratteristiche differenti e background specifico, narrato in maniera dettagliata nella schermata di selezione, ma le differenze, almeno per quanto provato durante la prima ora d'azione, non sembrano coinvolgere la struttura narrativa del gioco, che procede sempre alla stessa maniera a prescindere dal protagonista."

Leggendo sembra proprio che sia come dico io, ora mi stai facendo venire il dubbio, ma son troppo convinto per essermelo immaginato :D

Ci dev'esser qualche informazione più precisa in rete, questo è il primo risultato venuto fuori scrivendo Dead Island - Personaggi su Google.
  13.     Mi trovi su: Homepage #6132914
    krona3Vai tranquillo, son sicuro al 100%. Ora sono in pausa pranzo e non ho tempo, ma se ti sfogli gli articoli del sito lo trovi sicuro il passaggio che lo spiega.
    Che poi, davvero, un sistema a turnazione farebbe schifo e ammazzerebbe l'atmosfera :X

l'articolo a suo tempo lo lessi ma ora non ricordo propio se è come dici tu.
    La preoccupazione però c'è perchè se fosse ad episodi giocabili con personaggi diversi, andrebbe a spezzettare troppo l' atmosfera.

Cmq ci può pure stare visto che sono quelli dei Call of Juarez

Il trailer di lancio (Trailer Dead Island, Dead Island, Dead Island, Dead Island)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina