1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6132926
    beh la domanda non ammette risposte, ma sai com'è son quelli di chiam a giuann.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6133061
    roccyma se ti fa scegliere il personaggio all'inizio che senso avrebbe cambiartelo dopo!?

perché muore mangiato dagli zombie (spero sarebbe figo)! :->
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6133535
    Solidinono davveor ragazzi, se è strutturato a turnazione non mi va bene per nulla è una cazzata immane. Se però krona hai letto che il pg è unico e upgradfabile allora la cosa è diversissima.
    Si però le cose non tornano....tutti i potenziamenti e i level up non avrebbero senso se ci fosse il cambio automatico del personaggio
    Il Paladino dei Videogames
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6133651
    krona3Se muori c'è la camera della vita stile Bioshock/Borderlands :(

noooooooooooooooooooooooooooooooooo :(

però bella notizia in effetti, quindi la famigliola felice che muore nel primo traile in CG è stata respawnata tutta! :|3
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6134018
    Nessuna turn tra i personaggi, quello che si sceglie all inizio lo si porta fino alla fine.
    Armi degradabili con l'uso, abilita ad albero da sbloccare diverse per personaggio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6134246
    Hai voglia, l'unico dubbio e' quello relativo alle collisioni in prima persona usando le lame, non vorrei si rilevasse poco "fisico" o approssimativo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6134249
    ma che te frega, so zombie devono solo vedersi arti che si spezzano, crani maciullati e gambe tagliate via. XD
    cmq non possono aver toppato su un elemento cosi importante come il corpo a corpo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6134465
    Solidinoma che te frega, so zombie devono solo vedersi arti che si spezzano, crani maciullati e gambe tagliate via. XD
    cmq non possono aver toppato su un elemento cosi importante come il corpo a corpo.

Quello si vede già dai video e .....hanno toppato
    Il Paladino dei Videogames
  9.     Mi trovi su: Homepage #6134506
    zeldatopQuello si vede già dai video e .....hanno toppato

Mah.. non mi pare.

Argh, youtube ormai è piena di video spoilerosi, sto saggiando il materiale con cautela :-|
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6134507
    zeldatopQuello si vede già dai video e .....hanno toppato

parliamone venerdì prossimo con il gioco fra le mani.

Il trailer di lancio (Trailer Dead Island, Dead Island, Dead Island, Dead Island)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina