1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133383
    Dalla recensione:
    "Tom Clancy’s Splinter Cell Trilogy HD può essere acquistato su PlayStation Store a 29,99 euro, ma volendo si possono comprare i singoli episodi a 9,99 euro ciascuno; per gli utenti PlayStation Plus ci sarà invece uno sconto del 20% sul primo capitolo, del 10% sul secondo e un tema per il menu XMB per Chaos Theory. Il 23 settembre la raccolta sarà disponibile anche nei negozi in formato fisico, ma in questo caso i giochi non potranno essere acquistati singolarmente."
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133388
    evil_furbi eh, nessuno sconto per il capitolo più valido.

Una sera mostrai Ninja Gaiden, Halo 2 e sopratutto Chaos Theory ad un amico.

La mattina dopo fece "sega" alla lezione dell'università e andò a comprare una Xbox.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6133436
    Solidinovabbeh sono solo 10 euro alla fine...tanto solo SC3 vale, gli altri 2 son fuffa.

appena ricarico la postepay, mio.
    Solidì, sei serio?
    Hai un PC e ti pigli le conversioni scrause su PS3?
    io volevo prenderli ma SOLO se andavano a 60fps con una conversione 1:1 di quelle PC, a stò punto sono una rapina.
    Hanno almeno rilasciato la patch per l'asseY invertita?
    che capre....
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6133460
    Solidinoeh ma giocarci su un 42 pollici spaparanzato....è diverso dal pc.
    fa come me, attacca il PC alla TV ^^
    Cmq no, io non li darei i soldi a questi per giocarmi Chaos Theory a 20fps... divertiti :X
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6133632
    Stefano CastelliDalla recensione:
    "Tom Clancy’s Splinter Cell Trilogy HD può essere acquistato su PlayStation Store a 29,99 euro, ma volendo si possono comprare i singoli episodi a 9,99 euro ciascuno; per gli utenti PlayStation Plus ci sarà invece uno sconto del 20% sul primo capitolo, del 10% sul secondo e un tema per il menu XMB per Chaos Theory. Il 23 settembre la raccolta sarà disponibile anche nei negozi in formato fisico, ma in questo caso i giochi non potranno essere acquistati singolarmente."

ecco. :D grazie.

Recensione Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy HD: Trilogia al buio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina