1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6131210
    spoiler free da mo anche per me, non ho visto praticamente NULLA, per fortuna che sono distratto da (molto) altro, quando lo metterò nel lettore della ps3 a novembre sarà una shock.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6131412
    m.pammiro la vostra forza di volontà.

con tutto quello che esce in mezzo, è piuttosto facile "ignorare" uncharted 3 fino all'uscita.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6131479
    l'ho guardato per voi, diciamo che non ci vedo questo grande passo in avanti, ma era prevedibile, il 2 era già il massimo dello spakko, hanno lavorato parecchio sugli effetti di luce e su quelli volumetrici/particellari come fuoco, fumo, acqua, esplosioni

parlando in generale raggiungere l'alchimia perfetta del secondo sarà durissima, ci vuole anche cul@
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6131522
    RALPH MALPHl'ho guardato per voi, diciamo che non ci vedo questo grande passo in avanti, ma era prevedibile, il 2 era già il massimo dello spakko, hanno lavorato parecchio sugli effetti di luce e su quelli volumetrici/particellari come fuoco, fumo, acqua, esplosioni

parlando in generale raggiungere l'alchimia perfetta del secondo sarà durissima, ci vuole anche cul@

pussa via
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6131539
    V-JOLT_beh oddio, io personalmente sto facendo abbastanza fatica :DD

dead island, assassins, rage, battlefiled, batman....e tanti altri, diciamo che fino all'uscita novembrina ho altro a cui pensare ecco.... :|3
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6131581
    jointIo sono in antispoiler da mò.
    Comunque personalmente inizio ad avvertire il peso dell'attesa.
    non ho visto nemmeno i trailer delle conferenze, se ci si spoilera un gioco come Uncharted dopo è inutile giocarlo, sempre detto.
    Cacchio, non volevo vedermi nemmeno le scene nell'ultimo "trailer" di KB |-[
    infatti mi sa che il suo spot sul gioco completo lo dovrò saltare...

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 3 continua a volare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina