1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3521572
    E allora lo state ancora ascoltando? Questo CD ha una longevità impressionante secondo me, dopo mesi ancora lo ascolto molto volentieri. Anzi la caparezzamania mi ha fatto tornare a riascoltare i vecchi CD.

Non so se siete stati in Puglia, ma sentivi l'omonima canzone OVUNQUE ossessiva a dir poco, ma non penso che qualcuno si sia preso la briga di capirne il senso

[Modificato da Menny il 31/08/2008 15:40]

2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3528200
    Concertone! Credo di non essermi mai sgolato così a un concerto! "Abiura di me" miglior episodio della serata, in versione estesa con sezione strumentale presa da "Titoli" + ripresa del tema elettronico iniziale di della stessa "Abiura" (riarrangiato e con variazioni). Mitologico.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3528510
    mithril ha scritto:
    Concertone! Credo di non essermi mai sgolato così a un concerto! "Abiura di me" miglior episodio della serata, in versione estesa con sezione strumentale presa da "Titoli" + ripresa del tema elettronico iniziale di della stessa "Abiura" (riarrangiato e con variazioni). Mitologico.
     Argh, io me lo son perso a Roma, mai errore fu più grande!

Caparezza - Le dimensioni del mio caos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina