1.     Mi trovi su: Homepage #6132591
    certo che con un titolo così i doppi sensi si sprecano !!!!! è il gioco ideale per giovani NERD ..... a parte gli scherzi sembrerebbe divertente, un pò sullo stile di Tarantino e Rodriguez, un gran bel splatteroooone di serie z, ma che alla fine diverte ...... spero che esca una demo, in modo tale da poter testare il gameplay e valutare se vale la pena spendere un pò di soldini per questo gioco
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6132690
    PaulVanDykmah non so cosa pensare... una domanda: ma che diavolo è/ a cosa diavolo serve la testa che ha attaccata dietro? XD
    Dai primissimi render mi ero illuso fosse (tra le altre cose) una simpatica trovata per nascondere culi/mutande/ecc durante i salti e le scene di lotta, ma così non è.

Probabile faccia in qualche modo da 'pod' tipo il Johnson di Shadows of the Damned.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6132700
    jpegDai primissimi render mi ero illuso fosse (tra le altre cose) una simpatica trovata per nascondere culi/mutande/ecc durante i salti e le scene di lotta, ma così non è.

Probabile faccia in qualche modo da 'pod' tipo il Johnson di Shadows of the Damned.

mmm in effetti potrebbe benissimo essere
  4. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133025
    Che meraviglia trash all'ennesima potenza...come si può non desiderarla?!??!?! Spero, cmq, che Yamaoka- senei, visto il contesto del gioco, finalmente crei una soundtrack totalmente diversa da Silent Hill, perchè il fanservice di Shadow Of The Damned lascia un po' il tempo che trova. :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6133068
    Shonen BatChe meraviglia trash all'ennesima potenza...come si può non desiderarla?!??!?! Spero, cmq, che Yamaoka- senei, visto il contesto del gioco, finalmente crei una soundtrack totalmente diversa da Silent Hill, perchè il fanservice di Shadow Of The Damned lascia un po' il tempo che trova. :)
    Pensa che io mi chiedo proprio il contrario. :))
  6. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6133127
    Per quello che ho sentito, la musica del gioco è in tema con lo scenario: college rock a manetta. Ma non ho capito se era un filler. Sinceramente: Yamaoka non ha aperto bocca se non per dire chi era e perché era seduto lì alla conferenza...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  7. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133186
    falinovixPer quello che ho sentito, la musica del gioco è in tema con lo scenario: college rock a manetta. Ma non ho capito se era un filler. Sinceramente: Yamaoka non ha aperto bocca se non per dire chi era e perché era seduto lì alla conferenza...
    College rock andrebbe benissimo, sì, ma anche qualcosa di pop alla No More Heroes 2 (il tema di Margaret) o l'hard rock sgangherato che Yamaoka aveva usato per introdurre le lottatrici di Rumble Roses, mi piacerebbero anche queste soluzioni poco esplorate dall'Akira! ;)

@J VR: Beh, essendo una trashata in pieno stile Taratinto-Rodriguez, se non si è affini alla tematica, è facilmente comprensibile che questo gioco non attiri per nulla! :)) Per quel che mi riguarda, può essere il picchiaduro action più esile della storia, cmq so già che mi esalterò facendo uscire gli arcobaleni dagli zombie con la motosega e tanto mi basterà!!!! :clap: :DD :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6133340
    Shonen Bat
    @J VR: Beh, essendo una trashata in pieno stile Taratinto-Rodriguez, se non si è affini alla tematica, è facilmente comprensibile che questo gioco non attiri per nulla! :)) Per quel che mi riguarda, può essere il picchiaduro action più esile della storia, cmq so già che mi esalterò facendo uscire gli arcobaleni dagli zombie con la motosega e tanto mi basterà!!!! :clap: :DD :asd:

.

Io direi che centra molto poco con Tarantino/Rodriguez che nel loro trash fanno un certosino lavoro di referenzialità verso filoni ben precisi del cinema o cultura pop/trash delle decadi passate.

Qua mi pare più il solito lavoretto misto fanservice giappico.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6133395
    Andhaka.

Io direi che centra molto poco con Tarantino/Rodriguez che nel loro trash fanno un certosino lavoro di referenzialità verso filoni ben precisi del cinema o cultura pop/trash delle decadi passate.

Qua mi pare più il solito lavoretto misto fanservice giappico.

Cheers

Come se il fanservice fosse presente solo in giappone :rotfl:
    Per prendere un esempio recente recente Bitch slap non è fanservice alloraxD?

Comunque a me ispira, per passare un po' di ore a divertirsi in maniera trashona ma con stile ahahaha

Anteprima Lollipop Chainsaw: Lecca-lecca e sega elettrica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina