1.     Mi trovi su: Homepage #6133263
    Non e' questo il discorso! Quanto dura il gioco?....Personalmente non mi stanca mai,quindi ben vengano i Map pack,vitali x allungarne la longevita'.Se poi consideri che 1 MP costa 15€ x 5 mappe.Non mi sembra un'esagerazione una mappa a 3€,che ti ''regala'' ore di divertimento!!...Considerazioni personali ovviamente!
    Aldodrink
  2. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #6134303
    Il discorso delle mappe può anche starci, certamente, ma il prezzo è alto, io pago il gioco 70 euro e fin qui ci siamo, è ovvio che ci sia del lavoro dietro questi Map Pack ed è quindi giusto un esborso ma che non sia esagerato, e in questo caso lo è ! Comunque alla fine quando vai a rivendere il gioco perchè uscirà il successivo non è che ti chiedono quanti map pack hai scaricato ?! NO !!! Te lo valutano per quello che il mercato richiede. Io vorrei che i prezzi non fossero esorbitanti, uno sconto ogni tanto, che ne so un Map Pack omaggio ogni due comprati, ma la Software House in questione non la pensa proprio cosi, qui mungono i videogiocatori alla grande, però se però tutti o quasi continuano a comprare è naturale che la loro strategia non potrà cambiare, i giochi costano, i dlc e i map pack pure, tutti bene o male abbiamo un lavoro ma i videogiochi sono e restano, almeno per me, un divertimento che amo tantissimo e molte volte non scarico le mappe proprio perchè i giochi non sono l'unica spesa che devo sostenere. Spero che il mio discorso sia chiaro e non venga mal interpretato, un saluto a tutti gli amanti dei videogames :D

Notizia Call of Duty: Black Ops: Le mappe di CoD sono un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina