1.     Mi trovi su: Homepage #6132765
    http://www.youtube.com/watch?v=pGyswpn6xzQ&feature=youtu.be&hd=1

video sul Multy.

feel the ammazzamento difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6132768
    Ottimo, finalmente uscirà qualche notizia sul multiplayer che è ovviamente la parte che interessa di più.
    Vediamo che novità hanno inserito, speriamo in un buon bilanciamento complessivo e che mi hanno lasciato il perk anti noob tube di BO :D
    E poi i server, i server, i server.... (gratis)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6132800
    Bello il video, si vede una mina a pressione, il robottino, alla fine ha un Fal in mano e lo cambia al volo con un fucile da sniper (due armi lunghe a scelta?), torna il cardiorilevatore (si andrá di Ninjia), molti più mirini.

Adesso lo rivede per vedere se colgo altro...
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6132863
    È vero, si vede uno sniper che fa una kill e poi corre a raccogliere la piastrina del nemico.
    Per avere la kill contata per le killstreak bisognerà raccogliere le piastrine dei nemici? Devo dire che fosse così non sarebbe un'idea malvagia, in Crysis 2 funzionava bene e in questo modo le killstreak sarebbe più sudate e i camperoni dovrebbero muovere il sederone....
    Sarebbe una novità molto interessante, che potrebbe anche modificare in parte l'approccio al gameplay.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Call of Duty XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina