1.     Mi trovi su: Homepage #6132891
    bhe! se uno pensa che una maglia delle varie squadre che usano l'adidas come sponsor tecnico costa non meno di 40/50 € ed il gioco da solo € 70, la maglia verrebbe a costare una 30ina di €, che non è malvagio in se per se come costo ...... certo però sborsare tutti in una botta € 100 è tutto un altro discorso !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6132895
    Cosa c'entra?!?!

Questa è una maglia personalizzabile di PES2012. Qual è il motivo del paragone con le maglie delle squadre con sponsor tecnico Adidas?

Ah, non so dove abitate voi, ma una maglietta sportiva, con numero e nome, qui da me viene ben 10 euro e te la fanno in 2 minuti.

Se davvero sta limited costa 100€, è davvero un prezzo fuori mercato, se offre solo la maglietta...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6132896
    bisognerebbe vedere se qualche catena fà un'offerta del tipo portaci 2 giochi e la paghi € 40, forse allora il discorso potrbbe cambiare ....... ma mò che ci penso, perchè ho commentato questa notizia ???? io ho prenotato Fifa12 ..... eh eh eh .... vabbè sono sempre in attesa delle demo su 360 dei 2 giochi ed eventualmente in tempo per cambiare la prenotazione .....
  4.     Mi trovi su: Homepage #6132905
    Morpheus86Cosa c'entra?!?!

Questa è una maglia personalizzabile di PES2012. Qual è il motivo del paragone con le maglie delle squadre con sponsor tecnico Adidas?

Ah, non so dove abitate voi, ma una maglietta sportiva, con numero e nome, qui da me viene ben 10 euro e te la fanno in 2 minuti.

Se davvero sta limited costa 100€, è davvero un prezzo fuori mercato, se offre solo la maglietta...

è quella scritta Pes 2012 davanti che ti frega e non puoi quindi paragonarla ad una qualsiasi maglia sportiva da personalizzare, ma la devi paragonare a quella di una squadra ufficiale

Notizia Pro Evolution Soccer 2012: PES 2012 Deluxe per l'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina