1.     Mi trovi su: Homepage #6132963
    Salve a tutti. Come da titolo vorrei un consiglio su quale scegliere. Premetto che ci faccio di tutto...gaming blu ray premium hd ecc. Il mio budget è sui 850-1000 euro. 40 pollici. A me personalmente piacciono molto i sony e i samsung...precisamente l'ex720 e il d6000. Voi cosa mi consigliate? Grazie per l'eventuale risposta.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6133000
    gli unici modelli 3d che puoi utilizzare per gaming in ambito lcd/led sono i toshiba wl768. In ambito plasma i gt30 panasonic. In ogni caso ascolta uno che ha un 55 pollici 3d: lascia perdere la terza dimensione per tv di quel taglio. A meno che tu non sia solito stare a un metro dalla tv (ma non credo).
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #6133090
    toghygli unici modelli 3d che puoi utilizzare per gaming in ambito lcd/led sono i toshiba wl768. In ambito plasma i gt30 panasonic. In ogni caso ascolta uno che ha un 55 pollici 3d: lascia perdere la terza dimensione per tv di quel taglio. A meno che tu non sia solito stare a un metro dalla tv (ma non credo).

Beh diciamo che stò a un metro e mezzo massimo...ho il salotto piccolo :)) . Quindi sia sony che samsung come gaming non sono buoni? Premetto che il 3d lo userei solo per i film.

Consiglio su tv 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina