1.     Mi trovi su: Homepage #6133267
    Son questi i video che fanno comprare un gioco anche a chi aveva spalato merda sullo stesso. A me che sono un appassionato mi è salito l'hype a mille anche se purtroppo ho visto il malefico cardiorilevatore e puffi da tutte le parti. Speriamo bene anche se dubito che i vari noob riusciranno a non usare questi accessori falliti.
    Forza Milan
    Le buone leggi nascono dai cattivi costumi.
    <- Esperanza Gomez
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6134289
    Lol, il lanciagranate o quello che è che viene usato a 2.15 circa, ha tutte le carte in regola per essere l'arma più lamer della storia. In compenso in quel frangente, la mappa sembra ricordare molto District, di cod4, mappa piuttosto bella secondo me.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6134346
    Ormai CoD ha detto tutto quel che aveva da dire... si tratta solo di ripetere per altre millemila ore le stesse cose.
    A me ormai non dice più nulla, zero, se l'è portato IW nella tomba il brand.
    Ah, favoloso come hanno enfatizzato quelle 4 vetrate in croce che si rompono XD
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6134384
    SixelAlexiSOrmai CoD ha detto tutto quel che aveva da dire... si tratta solo di ripetere per altre millemila ore le stesse cose.
    A me ormai non dice più nulla, zero, se l'è portato IW nella tomba il brand.
    Ah, favoloso come hanno enfatizzato quelle 4 vetrate in croce che si rompono XD
    Si ma al grande pubblico tutto ciò piace.Mi domando come si fa a comprare ogni anno un cod uguale/diverso.Per il single lo potrei anche capire,ma il multi è davvero sempre quello.Per non parlare dell'età media dei giocatori che va dai 0 ai 10 anni....Alla faccia dei bollini pegi sulle confezioni.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6134387
    thegreatpretenderSi ma al grande pubblico tutto ciò piace.Mi domando come si fa a comprare ogni anno un cod uguale/diverso.Per il single lo potrei anche capire,ma il multi è davvero sempre quello
    Una cosa piu' ti piace e ti appassiona e piu' ogni piccola differenza te la fa prendere bene.A una persona nn coinvolta direttamente sembra sempre uguale..come ogni gioco di mario,come ogni cd dei metallica,come ogni cosa diciamo.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Multiplayer in video per Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina