1.     Mi trovi su: Homepage #6132990
    buongiorno,un amico ha creato questa lega di scudettoweb a 12 squadre (nome lega: burdelsliga) con la possibilità di fare 3 turni (andata / ritorno + un terzo girone senza fattore campo) per un totale di 33 giornate.
    iscrivendomi però ho notato che alla voce 'giornata o giornate totali' risultano soltanto 22 partite.
    a questo punto è necessario cancellare la lega e rifarla da capo (cosa che preferiremo evitare visto che molti hanno già fatto le aste e non sono tutti reperibili per iscriversi di nuovo in tempi brevi) oppure potete intervenire voi a correggere l'errore (ve ne saremo grati)?
    qui sotto linko la lega:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00552&idsqd2=069487

vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133212
    Ho sottoposto il problema ai "piani alti", e questa è la situazione:

no, i campionati di scudettoweb sono tutti ad andata e ritorno quando ci sono sufficienti giornate.
    Non si fa mai un ultimo girone di sola andata. Si fa solo quando ci sono poche giornate e si può giocare solo l'andata. Vi conviene fare questo campionato e quando lo avete finito, iscrivevi a un altro campionato che prevede solo l'andata (che nel frattempo sarà disponibile).

3.     Mi trovi su: Homepage #6133221
    KaisernikyHo sottoposto il problema ai "piani alti", e questa è la situazione:

no, i campionati di scudettoweb sono tutti ad andata e ritorno quando ci sono sufficienti giornate.
    Non si fa mai un ultimo girone di sola andata. Si fa solo quando ci sono poche giornate e si può giocare solo l'andata. Vi conviene fare questo campionato e quando lo avete finito, iscrivevi a un altro campionato che prevede solo l'andata (che nel frattempo sarà disponibile).
    Quindi non ci sono più i gironi in campo neutro (fatta eccezione per quelli citati)?? :(
    Ma è una cosa nuova oppure ricordo male io??
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133226
    jackal!Quindi non ci sono più i gironi in campo neutro (fatta eccezione per quelli citati)?? :(
    Ma è una cosa nuova oppure ricordo male io??

Dipende da qaunte giornate mancano alla fine ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133242
    Precisazione: Non è stato cambiato niente dallo scorso anno, i gironi neutri ci saranno ancora, solo che come sempre privilegiamo i campionati completi. A inizio stagione non si fanno mai fasce con gironi dispari, vengono fatti man mano che passano le giornate, e quest'anno sarà fatto uguale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6133292
    grazie per la risposta. preciso solo che il mio amico ricordava di aver visto questa opzione dei 3 turni, che ora in effetti non c'è più... il problema è che noi avevamo allargato da 10 a 12 giocatori proprio perché ci piaceva questo tipo di possibilità, in caso contrario saremmo rimasti in 10 come l'anno passato, con la possibilità di giocare 36 partite invece che soltanto 22...mal che vada rifaremo una nuova lega finita questa (anche se sinceramente ci piaceva molto di più la soluzione dei gironi dispari... sicuri che non si possa fare nulla per ripristinare quell'opzione?? ;)
    ma se proprio non si può far nulla ci sarà la possibilità di fare soltanto un turno in campo neutro con le stesse squadre?

problemi con una lega privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina