1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6133440
    Dnaah pensavo ci volesse un codice particolare per scaricarla....
    se non hai il Plus, si...
    io l'ho usato perchè non pensavo fosse già uscito sul Plus... vabè, tanto per quel che mi frega di AC.
    @great: si PS3 only, ti lascio un feedback nel caso :))
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6133450
    SixelAlexiSse non hai il Plus, si...
    io l'ho usato perchè non pensavo fosse già uscito sul Plus... vabè, tanto per quel che mi frega di AC.
    @great: si PS3 only, ti lascio un feedback nel caso :))
    ma perchè solo PS3? ma che succede con MS? Beta di AC solo PS3... demo di PES solo PS3 e PC... :berto:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6133457
    Great75ma perchè solo PS3? ma che succede con MS? Beta di AC solo PS3... demo di PES solo PS3 e PC... :berto:
    in effetti... fossi in Sony non ne andrei fiero :asd:
    vabè dai su, è una beta, non ti perdi niente... sarà (come al solito) identico al precedente AC... tanto lo compri cmq no?
    Domani inizia, quella di Brotherhood tutto sommato non era male... ti faccio sapè ^^
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6133469
    SixelAlexiSin effetti... fossi in Sony non ne andrei fiero :asd:
    vabè dai su, è una beta, non ti perdi niente... sarà (come al solito) identico al precedente AC... tanto lo compri cmq no?
    Domani inizia, quella di Brotherhood tutto sommato non era male... ti faccio sapè ^^

sai com'è... in un periodo di magra e senza giochi fino al 20/9, mi sarebbe piaciuto potermi cimentare con la demo di PES e con la beta di AC...fortunatamente nel week-end c'è il moltiplicatore a gears 2...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6134412
    non è cambiata una ceppa, solita grafica, solito tearing, solite animazioni, solite meccaniche.
    Mi son guadagnato un dignitoso secondo posto con medaglia per magior numero di uccisioni fatte in partita.
    Si, è simpatico e divertente come il Brotherhood... ma a me era bastata la beta precedente per arrivare a far sempre le stesse 2 azioni, qui han fatto copia e incolla anche del multy... insomma, AC non si smentisce, gioco nuovo solo nel titolo.

Notizia Assassin’s Creed: Revelations: Assassin's Creed in beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina