1.     Mi trovi su: Homepage #6133397
    Salve! Vorrei chiedervi, se possibile, a quale/i difficoltà avete provato il gioco, e se con gli aiuti attivati. Visto che si diceva che questa nuova edizione di F1 sarebbe stata molto più votata al realismo rispetto a quella dell'anno scorso (ovviamente non quanto i giochi di guida più seriosi, in stile rFactor). Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6133402
    Giu DeckardSalve! Vorrei chiedervi, se possibile, a quale/i difficoltà avete provato il gioco, e se con gli aiuti attivati. Visto che si diceva che questa nuova edizione di F1 sarebbe stata molto più votata al realismo rispetto a quella dell'anno scorso (ovviamente non quanto i giochi di guida più seriosi, in stile rFactor). Grazie!

Infatti.
    Anche io avevo letto così, ma nell'articolo è scritto bene: anche senza gli aiuti attivati, la macchina sta su dei binari.
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6133404
    jurgen18Infatti.
    Anche io avevo letto così, ma nella rece è scritto bene: anche senza gli aiuti attivati, la macchina sta su dei binari.

Attento: sono due volte che usi il termine "recensione", quando invece si tratta di un'anteprima. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6133405
    Difficoltà e aiuti vari: con ABS/TCS, è quasi impossibile finire in testa coda e pure disattivandoli l'auto è sempre ben incollata all'asfalto, eccetto forse con la pioggia modello temporale. La difficoltà invece influenza la velocità dei piloti avversari, che diventano più o meno competitivi ma guidano allo stesso modo.
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6133443
    Giu DeckardCapisco, grazie per la risposta! Chiedevo perché in F1 2010, alzando la difficoltà, si attivano anche la simulazione del peso del carburante e del consumo delle gomme, che rendono la guida molto meno "fantascientifica".

Ecco, come riferimento questa versione di F1 2011 (NON ANCORA COMPLETA) è più o meno simile al 2010 pre-patch con tutti gli aiuti attivati a difficoltà normale. Quindi un passo indietro per il momento, resta ovviamente da vedere la carriera e tutti i perfezionamenti del gioco completo.

Anteprima F1 2011: Wipeout in monoposto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina