1.     Mi trovi su: Homepage #6133414
    4-3-1-2 vs 4-3-1-2

Cesar
    Maicon Lucio Samuel Nagatomo
    Stankovic Cambiasso Motta
    Sneijder
    Milito Forlan
    vs
    Castellazzi
    Faraoni Chivu Ranocchia Jonathan
    Zanetti Poli Obi
    Alvarez
    Pazzini Zarate

Altri:Orlandoni, Bianchetti, Caldirola, Cordoba, Crisetig, Coutinho, Castaignos (Da Gennaio Kucka)

4-3-3 vs 4-3-3

Cesar
    Maicon Lucio Samuel Nagatomo
    Stankovic Sneijder Cambiasso
    Zarate Pazzini Forlan
    vs
    Castellazzi
    Faraoni Chivu Ranocchia Jonathan
    Zanetti Poli Motta
    Castaignos Milito Alvarez

Altri:
    Orlandoni, Bianchetti, Caldirola, Cordoba, Crisetig, Obi, Coutinho (Da Gennaio Kucka)

3-4-3 vs 3-4-3
    Cesar
    Lucio Samuel Ranocchia
    Maicon Cambiasso Sneijder Nagatomo
    Zarate Pazzini Forlan
    vs
    Castellazzi
    Cordoba Bianchetti Chivu
    Zanetti Poli Motta Stankovic
    Castaignos Milito Alvarez

Altri:
    Orlandoni, Caldiirola, Faraoni, Jonathan, Crisetig, Obi, Coutinho (Da Gennaio Kucka).

E altri moduli possibili.

Col 4-3-1-2 abbiamo due Squadre di 22 forti e interscambiabili, 2 per ruolo....Ruolo adattissimo per ciascuno.

Mo' vediamo il Gasp che fa'....

SFIDA ai milanotti, juventini, napoletanini, laziali, romanetti:

Mettete giù 2 vostre Squadre, entrambe con lo stesso modulo, così come sopra....Non vi chiedo di fare come ho fatto io con moduli diversi...cegliete un modulo e fate 2 Squadre interscambiabili. Perchè il mercato migliore, stampa a parte, l'ha fatto l'Inter. Se riuscite a mettere giù anche Voi Milan A vs Milan B etc....Ne reparliamo. :D

Parlo di Campionato Italiano....Per la Champions ci manca un centrale defensivo in più e un centrocampione in più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6133507
    superpadrepio

Mettete giù 2 vostre Squadre, entrambe con lo stesso modulo, così come sopra....Non vi chiedo di fare come ho fatto io con moduli diversi...cegliete un modulo e fate 2 Squadre interscambiabili. Perchè il mercato migliore, stampa a parte, l'ha fatto l'Inter. Se riuscite a mettere giù anche Voi Milan A vs Milan B etc....Ne reparliamo. :D
    Milan 4-3-1-2

Abbiati
    Abate Nesta T.Silva Zambrotta
    Gattuso Van Bommel Seedorf
    Prince
    Ibra Robinho

vs

Amelia
    Antonini Mexes Yepes Taiwo
    Ambrosini Aquilani Nocerino
    El Shaarawy
    Pato Cassano

detto fatto :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6133558
    ZhamanMilan 4-3-1-2

Abbiati
    Abate Nesta T.Silva Zambrotta
    Gattuso Van Bommel Seedorf
    Prince
    Ibra Robinho

vs

Amelia
    Antonini Mexes Yepes Taiwo
    Ambrosini Aquilani Nocerino
    El Shaarawy
    Pato Cassano

detto fatto :DD

Ma io El Shaarawy Coutinho l'ho messo fra gli altri....E non vedo un simil Taiwo fra i nostri :D

Adesso buttati anche con altri moduli :D E metti anche gli Altri 7-8 delle panchinone :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6133580
    superpadrepioMa io El Shaarawy Coutinho l'ho messo fra gli altri....E non vedo un simil Taiwo fra i nostri :D

Adesso buttati anche con altri moduli :D

fra gli altri? è anche poco in seconda squadra! Sentiremo molto parlare di El Shaarawy :doc:

4-4-2
    Abbiati
    Bonera Nesta T. Silva Zambrotta
    Abate Van Bommel Boateng Taiwo
    Ibra Robinho

Amelia
    Antonini Mexes Yepes Emanuelson
    Nocerino Aquilani Gattuso Seedorf
    Pato El Shaarawy

---------------------------

3-4-3
    Abbiati
    Nesta T. Silva Mexes
    Abate Van Bommel Boateng Emanuelson
    Robinho Pato Ibra

Amelia
    Bonera Yepes R.Ely
    El Shaarawy Inzaghi Cassano

Altri: Roma, Flamini, De Sciglio, Boateng Junior
  5.     Mi trovi su: Homepage #6133626
    Zhamanfra gli altri? è anche poco in seconda squadra! Sentiremo molto parlare di El Shaarawy :doc:

4-4-2
    Abbiati
    Bonera Nesta T. Silva Zambrotta
    Abate Van Bommel Boateng Taiwo
    Ibra Robinho

Amelia
    Antonini Mexes Yepes Emanuelson
    Pato El Shaarawy

---------------------------

3-4-3
    Abbiati
    Nesta T. Silva Mexes
    Abate Van Bommel Boateng Emanuelson
    Robinho Pato Ibra

Amelia
    Bonera Yepes R.Ely
    El Shaarawy Inzaghi Cassano

Altri: Roma, Flamini, De Sciglio, Boateng Junior

Beh, metti Nocerino in fascia e un attacco a 3 con El Shaarawy e Inzaghi....Chi è Ely ? E' l'altro nome di quel De Sciglio convovato in Champions ? Vedo un duo di punte Frillino-El Shaarawy che mi sembra leggerino...
    Quanto a El Shaarawy, mi sa che Coutinho (che io ho messo fra gli altri ma Gasp ha convocato in Champions...preferendolo a Castaignos, adderettura...) varrà presto 3 El Shaarawy.

Questa nel dettaglio la lista Champions dell’Inter.
    Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni.
    Difensori: Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Samuel, Chivu, Jonathan, Nagatomo, Faraoni, Caldirola. Centrocampisti: Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso, Alvarez, Sneijder, Obi, Crisetig, Coutinho
    Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate

Questa quella del Milan:
    Portieri:
    Abbiati, Amelia, Roma
    Difensori: Abate,Antonini, Bonera, Silva, De Sciglio, Mexes, Nesta, Taiwo, Yepes, Zambrotta
    Centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Boateng, Gattuso (4 giornate di squalifica su 6...), Nocerino, Seedorf, Van Bommel
    Attaccanti: Cassano, Robinho, Ibra, Frillino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6133707
    superpadrepioBeh, metti Nocerino in fascia e un attacco a 3 con El Shaarawy e Inzaghi....Chi è Ely ? E' l'altro nome di quel De Sciglio convovato in Champions ? Vedo un duo di punte Frillino-El Shaarawy che mi sembra leggerino...
    Quanto a El Shaarawy, mi sa che Coutinho (che io ho messo fra gli altri ma Gasp ha convocato in Champions...preferendolo a Castaignos, adderettura...) varrà presto 3 El Shaarawy.

Questa nel dettaglio la lista Champions dell’Inter.
    Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni.
    Difensori: Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Samuel, Chivu, Jonathan, Nagatomo, Faraoni, Caldirola. Centrocampisti: Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso, Alvarez, Sneijder, Obi, Crisetig, Coutinho
    Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate

Questa quella del Milan:
    Portieri:
    Abbiati, Amelia, Roma
    Difensori: Abate,Antonini, Bonera, Silva, De Sciglio, Mexes, Nesta, Taiwo, Yepes, Zambrotta
    Centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Boateng, Gattuso (4 giornate di squalifica su 6...), Nocerino, Seedorf, Van Bommel
    Attaccanti: Cassano, Robinho, Ibra, Frillino

ne avete così tanti 2 per ruolo che hai messo il gabbiano terzino sinistro :asd:
    Quest'anno sperate che Roma e Juve stecchino se no non arrivate in champions con quella squadra di morti e pippe
  7.     Mi trovi su: Homepage #6134033
    massituone avete così tanti 2 per ruolo che hai messo il gabbiano terzino sinistro :asd:
    Quest'anno sperate che Roma e Juve stecchino se no non arrivate in champions con quella squadra di morti e pippe

Ci sono Nagatomo, Chivu, Zanetti e anche Jonathan che il Gasp ha già messo a sinistra...Sempre se si giocherà a 4 dietro...Anche Faraoni puà giocare a sinistra.
    Io li preferisco tutti a Taiwo, Antonini e al bolso Zambrotta....

L'anno scorso giocando mezzo campionato e steccando i derby, nelle altre partite abbiamo fatto gli stessi punti del Milan. Un turno di champions in più. Una Coppa Italia in più. Una Coppa del Mondo in più. Son fatti, non barole. :D
    Quest'anno ottimi innesti e due uomini di fascia forti invece che uno...Aspettando anche Kucka che è buono davvero.

Voi avete sostituito panchinaro Pirlo (ma un bel regalo alla Juve) con panchinaro Aquilani, panchinaro Flamini con panchinaro Nocerino e preso Mexes rotto come reserva di Nesta e Silva....Probabilmente 3 acquisti per la panca visto che Allegri s'è redotto a convocare Gattuso per le prime 6 partite di champions quando ne potrà giocare solo due...E le giocherà....
    In linea teorica un bel peggioramento, calcolando anche un anno in più per i vecchioni di metà campo.
    Augurati solo che Seedorf (il da Te bistrattatissimo Seedorf) repeta un campionato bellissimo come l'anno quello trascorso....Che Ibra faccia qualche meracolo, che l'Inter cominci il Campionato a Gennaio come l'anno scorso e che le altre non migliorino un cicinin... ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #6134341
    superpadrepio

Voi avete sostituito panchinaro Pirlo (ma un bel regalo alla Juve) con panchinaro Aquilani, panchinaro Flamini con panchinaro Nocerino e preso Mexes rotto come reserva di Nesta e Silva....Probabilmente 3 acquisti per la panca visto che Allegri s'è redotto a convocare Gattuso per le prime 6 partite di champions quando ne potrà giocare solo due...E le giocherà....

Gattuso è stato inserito in lista champions perché altrimenti non sconterebbe mai le sue 4 giornate.
    Comunque per adesso il milan è più forte, parlano anche i numeri :D

Aggiornamento Stagione 2011/2012:
    Milan 1 titolo, 1 derby ufficiale vinto
    Inter 0 titoli
  9.     Mi trovi su: Homepage #6134362
    superpadrepioE chi ha mai chiesto nulla a Voi viola ? :D Però, già che ci siamo....Prova anche Tu, fatti aiutare dal Socio :D

Stavo scherzando, era per rompere le scatole...Al mio socio nn chiedo
    aiuti, nn voglio mica finire ultimo come (per colpa sua) succederà ai
    Cecchi+Gori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6134364
    ZhamanGattuso è stato inserito in lista champions perché altrimenti non sconterebbe mai le sue 4 giornate.
    Comunque per adesso il milan è più forte, parlano anche i numeri :D

Aggiornamento Stagione 2011/2012:
    Milan 1 titolo, 1 derby ufficiale vinto
    Inter 0 titoli

Certi, m'era sfuggito 'sto fatto. Ma se gioca la quinta partita c'è il reschio fondato che ne debba scontare altre 6 dopo :D

Dai, non è che perchè dopo 5 anni di trionfi interellli s'è sbagliato 3 mesi a fine 2010 che adesso siete migliori Voi... :D

Dimentichi il prestigioso TIM, se si parla solo di questi 2 mesi... :asd: .E sai bene che abbiamo volutamente snobbato Pechino :D

LA SFIDA Inter vs Inter e a Voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina