1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6133837
    Seph|rotHQuale bug?

Cla.

Quello che si risolve postando.

E' difficile da spiegare e non ho fatto uno screenshot.
    In pratica si crea tipo un nuovo "spazio" tra i topic pinnati e quelli no.

Era già successo una volta, forse matly si ricorda.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6189747
    livio-86Topic affollato! :D grazie per la gufata Raiden XD

Vabbè, la sconfitta col Toro ci può stare, rimane il fatto che la Samp è di gran lunga la squadra meglio attrezzata della serie B, e arriverà agilmente in testa alla classifica.

La serie B è lunghissima, il Novara l'anno scorso dominava il campionato e poi ha avuto la flessione per poi riprendersi...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #6190045
    RaidenVabbè, la sconfitta col Toro ci può stare, rimane il fatto che la Samp è di gran lunga la squadra meglio attrezzata della serie B, e arriverà agilmente in testa alla classifica.

La serie B è lunghissima, il Novara l'anno scorso dominava il campionato e poi ha avuto la flessione per poi riprendersi...

Ma si scherzavo! il ragionamento è giustissimo, comunque io mi tocco :asd:
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6217807
    Seph|rotHStrano, quello dell'anno scorso tutto sommato era discretamente frequentato.

Boh, io lo lascio comunque.

Cla.

lo scorso anno scrivevo praticamente solo io :asd:
    ma il povero Piacenza si è (consapevolmente) suicidato così può ripartire dalla lega pro,dove stiamo andando pure bene...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Topic Ufficiale] Serie B Stagione 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina