1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6134335
    Bene, prendo sicuro.
    Speriamo siano DLC ben fatti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6134340
    Io non supporto quelli palesemente nascosti nel disco di gioco, quelli che aggiungono ore di gioco offendoti ambientazioni e abilita/armi nuove no, e se ben fatti non ho problemi a prenderli.
    I DLC non sono il male a prescindere, poi siam sempre li uno e' anche libero di scegliere se prenderli oppure no.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6134375
    Lylot72i DLC hanno rovinato il single player
    è inutile stare a cianciare: tolgono e poi rimettono a pagamento.

I DLC multyplayer invece sono accettabili, ma il single player non andrebbe mai stuprato.

Perfettamente d'accordo, inutile nascondersi dietro ad un dito. Io poi non sono nemmeno così contrario ai DLC del single player se sono tipo quelli di Oblivion. Ma quelli come questo, come quelli di Assassin's Creed in cui i DLC vanno a completare la storia della "quest" principale sono una grande presa per il culo, chiari esempi di taglia e cuci studiata a tavolino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6134419
    mai comprato un dlc, volevo prenderlo questo gioco, ma se la politica è questa, farò come sempre, aspetterò l'edizione completa a 20 euro. Una cosa era sam&max, dove uscivano mini episodi a cadenza trimestrale, invece questo, come detto sopra, "taglia e cuci a tavolino" mi fa solo girare le balle, quindi non lo prendo il gioco punto e basta, posso benissimo vivere senza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6134436
    Lylot72i DLC hanno rovinato il single player
    è inutile stare a cianciare: tolgono e poi rimettono a pagamento.

Bhè, aspetta, nella maggior parte dei casi hai ragione e probabilmente sarà così anche per Deus Ex... però ci sono i casi (rari) tipo le espansioni di GTA 4, Shivering island di Oblivion, o Undead Nightmare di Red Dead che valgono tutti i soldi che costano, aggiungendo parecchie ore e parecchie novità al gioco base... infatti sono gli unici DLC che abbia mai comprato :))
  6.     Mi trovi su: Homepage #6134469
    krona3Bhè, aspetta, nella maggior parte dei casi hai ragione e probabilmente sarà così anche per Deus Ex... però ci sono i casi (rari) tipo le espansioni di GTA 4, Shivering island di Oblivion, o Undead Nightmare di Red Dead che valgono tutti i soldi che costano, aggiungendo parecchie ore e parecchie novità al gioco base... infatti sono gli unici DLC che abbia mai comprato :))
    si quelle sono le eccezioni.
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6134493
    SixelAlexiStutti odiano stì DLC ma appena escono son lì che sganciano soldi come polli... colpa dell'utenza se esistono, non c'è nulla da fare.

Per quanto stia letteralmente adorando questo gioco...per me questo dlc resta sullo scaffale virtuale, oltretutto mi sembra una mossa veramente poco carina annunciarla pochi giorni dopo l'uscita. Ma une bella patch per risolvere le magagne grafiche no eh?
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6134519
    e se poi sto DLC si rivela una figata come quelli più riusciti di mass effect 2 o di fallout?

9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6134545
    Meno D Zeroe se poi sto DLC si rivela una figata come quelli più riusciti di mass effect 2 o di fallout?

Scaffalizzo ugualmente, a questo punto non ne faccio un discorso di qualità. Al massimo recupero la goty tra qualche annetto sui noti canali inglesi, così rigioco tutto "come si deve"...
  10.     Mi trovi su: Homepage #6134548
    GidusScaffalizzo ugualmente, a questo punto non ne faccio un discorso di qualità. Al massimo recupero la goty tra qualche annetto sui noti canali inglesi, così rigioco tutto "come si deve"...

Esatto, magari è anche un bel DLC, ma tirarlo fuori dopo una settimana dal day one..... fa pensare che da qui a un anno potrebbero tirarne fuori altri 3 o 4 :asd:
    Meglio aspettare.

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Deus Ex si espande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina