1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6134895
    ''C'é sempre margine di miglioramento. Nel ciclo di vita delle console tradizionale, all'inizio non é mai chiaro su come ottimizzare il software per quel specifico hardware. Il tempo in questo caso ti insegna molte cose. Così alla fine del ciclo ti ritrovi con una grande confidenza sull'hardware ed un massiccio lavoro di ottimizzazione che rendono possibili nuove cose. Va detto che l'ottimizzazione diventa sempre più complessa. Ed é questa la sfida. Stiamo sfruttando tantissimo il potenziale di Xbox 360 e Playstation 3, ma dateci più tempo e troveremo sicuramente nuovi "cavalli motore" da utilizzare.

Glen Schofield: È un po' come estrarre il petrolio! Cento anni fa si pompava a mano, mentre ora si hanno tecnologie avanzatissime. Più passa il tempo e più si ottimizzano le procedure.''
    saggie parole...grandi!un esempio per tutte le sh...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6134989
    Zendo''C'é sempre margine di miglioramento. Nel ciclo di vita delle console tradizionale, all'inizio non é mai chiaro su come ottimizzare il software per quel specifico hardware. Il tempo in questo caso ti insegna molte cose. Così alla fine del ciclo ti ritrovi con una grande confidenza sull'hardware ed un massiccio lavoro di ottimizzazione che rendono possibili nuove cose. Va detto che l'ottimizzazione diventa sempre più complessa. Ed é questa la sfida. Stiamo sfruttando tantissimo il potenziale di Xbox 360 e Playstation 3, ma dateci più tempo e troveremo sicuramente nuovi "cavalli motore" da utilizzare.

Glen Schofield: È un po' come estrarre il petrolio! Cento anni fa si pompava a mano, mentre ora si hanno tecnologie avanzatissime. Più passa il tempo e più si ottimizzano le procedure.''
    saggie parole...grandi!un esempio per tutte le sh...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dette da un team di Activision mi fanno ridere
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6135011
    |Sole|Blue, l'intervista non è mia, io l'ho solo caricata e ho scordato di mettere la firma giusta. Mi scuso per l'inconveniente.

roger.
    me lo chievo perché in effetti è un punto interessante. in cosa, oggi come oggi, si viene limitati dal dvd? è un collo di bottiglia rispetto a quale prospettiva? ma anche solo fermandosi alla dichiarazione "snella", che il dvd già adesso forse non basta più, indipendentemente dal perché non basta, è una constatazione molto interessante, soprattutto quando proviene da chi è al lavoro su Cod, titolo che così a prima vista non va venire in mente un bagaglio oversize.

Speciale Call of Duty: Modern Warfare 3: Parla Sledgehammer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina