1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6135025
    Built-in Kinect for new Xbox would lead to more "intelligent" games - Epic

http://www.oxm.co.uk/33065/news/built-in-kinect-for-new-xbox-would-lead-to-more-intelligent-games-epic/

Friday 2-Sep-2011 10:26 AM
    Developers struggle when "you can't rely on the hardware being there"

Developers would be able to craft better Kinect games if the functionality were built right into Microsoft's next Xbox console, reckons Epic Games senior technical artist and designer Alan Willard.

It's hard to justify investing in hardware the consumer doesn't necessarily own, Willard explained. "With first party games where you can't rely on the hardware being there, there's a problem because you end up doing things that don't actually contribute to the game," he said. "Essentially just window dressing. Once we know that we can rely on it, we can integrate it into the game at a much deeper level."

With over 10 million Kinect units now sitting under TVs worldwide, Willard believes the next wave of motion-sensitive titles will make better use of the peripheral. "I think you'll see more sensible integration between the Kinect interface and the design in Kinect games that began development after Kinect came out."

Ultimately, though, the Epic man thinks the only real solution is to ship the functionality with the console itself. "Right now Kinect is a peripheral, but if next generation it's integrated, I think you'll get a lot more games that make intelligent use of it because they can rely on it being there."

Epic's vice-president Mark Rein has said the company is "dying to be a part" of the next wave of Kinect development, touting its Unreal Engine technology as the motion-sensing middleware of choice. Microsoft's Chris Lewis feels the device is "intrinsic" to the Xbox 360 business.

Willard's comments form part of a four-page Future of Kinect feature in issue 77
  2.     Mi trovi su: Homepage #6135435
    Kinect non diventerà il metodo di controllo PRINCIPALE, ma verrà inserito di default in tutte le console.

Io comunque mi chiedo perché Epic non faccia uscire Infinity Blade Kinect, che funzionerebbe ALLA GRANDE visto Fruit Ninja.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6135556
    Melchiosarebbe ganzo..per tutte le puttanate accessorie nella dash e app si usa il kinectsrtrs integrato,per i giochi pad.

In effetti sfogliare le pagine della dashboard alla Minority Report non mi dispiacerebbe..
    Per il resto per me possono pure usarla come diavolina per il barbecue
    O_o
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6135587
    Mdk7Kinect non diventerà il metodo di controllo PRINCIPALE, ma verrà inserito di default in tutte le console.

Esatto, credo sarà in effetti la scelta più sensata. Un buon 90% dei guadagni Microsoft e Sony lo fanno ancora grazie al pad tradizionale. Non sono stupidi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6135601
    Stefano CastelliEsatto, credo sarà in effetti la scelta più sensata. Un buon 90% dei guadagni Microsoft e Sony lo fanno ancora grazie al pad tradizionale. Non sono stupidi.

Se sono furbi cercheranno di sviluppare ulteriormente la tecnologia, magari integrandola con altre tecnologie immersive. Si devono rendere conto che la potenza hardware sarà sempre meno una discriminante nella scelta di una console e alla lunga portatili e smart phone potrebbero colmare il gap di mercato. Le home console devono virare pesantemente verso il coinvolgimento totale dei sensi.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6135609
    PiccoloSe sono furbi cercheranno di sviluppare ulteriormente la tecnologia, magari integrandola con altre tecnologie immersive. Si devono rendere conto che la potenza hardware sarà sempre meno una discriminante nella scelta di una console e alla lunga portatili e smart phone potrebbero colmare il gap di mercato. Le home console devono virare pesantemente verso il coinvolgimento totale dei sensi.

Si, vero. La potenza degli hardware passerà ulteriormente in secondo piano nella prossima generazione, si combatterà più sulle caratteristiche peculiari delle console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6135895
    Mdk7Kinect non diventerà il metodo di controllo PRINCIPALE, ma verrà inserito di default in tutte le console.

Condivido in pieno e spero che sia così. Mi auguro che si tratti di una versione migliore, meno esigente ma secondo me va inserita di default se non si vuole una bella periferica non supportata. Riguardo al pad classico, lo do per scontato che sarà incluso, anzi mi pare ovvio.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6137602
    Cliff B di Epic fa alcuni passi indietro a proposito di Xbox720...

Epic Games mouthpiece and designer Cliff Bleszinski predicts that the next Xbox won’t be around for a while yet, but says the onus is on developers to try to “squeeze more water from that stone” that is the Xbox 360.

When will the next Xbox arrive? Epic Games’ Cliff ‘Cliffy B’ Bleszinski doesn’t have the answers – but he predicts that it won’t be just yet.

Speaking about the possibilities of flashier graphics within the current hardware generation, Bleszinski used the Gears of War series as an example.

“I think if you go back and look at the difference from Gears 1 to Gears 2, and then from Gears 2 to Gears 3… you can see there’s a marked improvement with how Gears 3 looks, from the lighting and the characters and everything like that,” he said.

“The thing is, the hardware isn’t going to change any time soon, right, the 360 should be around for at least a little while longer I’d imagine, but it’s up to us as developers to figure out how to squeeze more water from that stone and figure out how we can have more code tricks and get better at cramming more into memory or on the disc, because that’s the nature of game development, right?”

Speaking in an interview with IGN, Bleszinski referred to the end of the Super Nintendo’s life, where there were “so many tricks” employed by developers to milk the console for every last drop.

There were “all these crazy things that you could never have imagined,” he said, “so it’s on us now

Non sa quando uscirà?
    Ma vaff... la scorsa gen gliel'hanno parzialmente costruita loro la 360 e oggi non saprebbero quando arriva la Xbox720?
    E i giochi quando glieli sviluppano?

A Cliff B, sei proprio un bel bugiardo... :lol:

Kinect e la nuova Xbox - Epic Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina