1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6135061
    "comprende tutti i DLC per Modern Warfare 3 pubblicati nei primi nove mesi successivi all'uscita del gioco"

LOL, lascia intendere che poi ce ne saranno altri da pagare a parte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6135092
    Avrei una domanda in merito: cod elite si attiva tramite il proprio account su cod.com?

Altra cosa: se si hanno 2 account collegati all'account cod.com -xbox e ps- è quindi disponibile su entrambe le piattaforme?

ed infine, io ho un problema nel collegare un account in particolare, mi da il seguente messaggio"Le informazioni del tuo account non possono essere verificate" ... aiutino?

Grazie.
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6135096
    RikuX7Avrei una domanda in merito: cod elite si attiva tramite il proprio account su cod.com?

Altra cosa: se si hanno 2 account collegati all'account cod.com -xbox e ps- è quindi disponibile su entrambe le piattaforme?

ed infine, io ho un problema nel collegare un account in particolare, mi da il seguente messaggio"Le informazioni del tuo account non possono essere verificate" ... aiutino?

Grazie.
    ecco, questa sarebbe una buona cosa in effetti, se sei folle da avere due vers. del gioco almeno non paghi due volte l'Elite.
    Questo per i fusissimi XD
  4. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6135125
    Bè mi par di capire che comunque si tratterà di un servizio facoltativo non necessario per poter giocare.
    Uno schifo comunque, ma almeno uno è libero di decider dove buttare i suoi soldi.
    Concordo comunque sul fatto che spero non prenda piede un'ondata di servizi del genere...

Notizia Call of Duty Elite: Il costo di Call of Duty Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina