1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6135044
    Sto per comprarmi per la camera un bel led 32 pollici,lo userò per il 90% per tv,hd e dvd e 10%(forse anche meno)per giochi...sono indeciso tra il Samsung D6510 e il Panasonic E30...so che uno ha il 3d e l'altro no ma quello non m'interessa più di tanto......vorrei sapere anche se si può registrare su USB e le differenze maggiori tra i 2 televisori....
    Già che ci sono potete dirmi anche cosa cambia tra il D6510 ,il C6510 e il 6500......ma quante cavolo ne fanno di ste televisioni,non si capisce più niente......grazie per le risposte
    Il Paladino dei Videogames
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6137966
    se ci devi giocare i led sono mortificanti nella maggior parte dei casi. ma perché vorresti un led a ogni costo? con un 32d550 te la caveresti bene spendendo poco, e magari per la registrazione ti affidi a qualche cosa di più performante (di queste tv non so sinceramente chi preveda la registrazione usb e come).
    Proud member of Outcast.it
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6138253
    toghyse ci devi giocare i led sono mortificanti nella maggior parte dei casi. ma perché vorresti un led a ogni costo? con un 32d550 te la caveresti bene spendendo poco, e magari per la registrazione ti affidi a qualche cosa di più performante (di queste tv non so sinceramente chi preveda la registrazione usb e come).
    Perchè quasi sicuramente l'attaccherò alla parete e il led mi sembra molto più appropriato..
  4.     Mi trovi su: #6140721
    zeldatopPerchè quasi sicuramente l'attaccherò alla parete e il led mi sembra molto più appropriato..

in che senso più appropriato? per lo spessore, inferiore?

sto per acquistare una nuova TV
    osservavo questo 32 LED di Toshiba
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32SL733G#productDetailLinks

a parte un (rapido) commento sulla TV, mi piacerebbe sapere quali limiti e quali vantaggi offre il LED vs LCD tradizionale.
    OK lo spessore, frega nulla. Ma almeno in termini di consumi ...
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6141029
    di solito i led hanno anche una diversa disposizione delle connessioni, con hdmi poste prettamente a lato o in modo parallelo all'altezza della tv. ciò significa che è ancora più facile ottenere l'effetto quadro dalla tv, non dovendo tenere uno spazio dal muro per attaccare i cavi.
    i led hanno una resa cromatica migliore, ma soffrono molto di clouding (il nero non è uniforme) e hanno elettroniche più lente per il gaming. poi dipende da produttore a produttore, di solito toshiba è ok per il gaming su led mentre samsung è da evitare come la peste.
    per la tv in oggetto dai una letta qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165862
    Proud member of Outcast.it
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6142365
    toghydi solito i led hanno anche una diversa disposizione delle connessioni, con hdmi poste prettamente a lato o in modo parallelo all'altezza della tv. ciò significa che è ancora più facile ottenere l'effetto quadro dalla tv, non dovendo tenere uno spazio dal muro per attaccare i cavi.
    i led hanno una resa cromatica migliore, ma soffrono molto di clouding (il nero non è uniforme) e hanno elettroniche più lente per il gaming. poi dipende da produttore a produttore, di solito toshiba è ok per il gaming su led mentre samsung è da evitare come la peste.
    Io ho letto del led della panasonic il Dt30 che spacca i culi anche ai plasma per input lag..
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6142435
    zeldatopIo ho letto del led della panasonic il Dt30 che spacca i culi anche ai plasma per input lag..
    900 euro per un francobollo di 32"?no grazie
    chiariamoci,è un gran bel pannello (ma non spacca i culi a nessuno,ha tempi di risposta eccellenti per un LED,ma cmq superiori ai plasma di panasonic),ma quella cifra non sta nè in cielo nè in terra...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: #6142453
    toghydi solito i led hanno anche una diversa disposizione delle connessioni, con hdmi poste prettamente a lato o in modo parallelo all'altezza della tv. ciò significa che è ancora più facile ottenere l'effetto quadro dalla tv, non dovendo tenere uno spazio dal muro per attaccare i cavi.

grazie per il link, lo sto leggendo (le ore su internet... my life :P)
    che mi dici di questo Sharp ??
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC32LE320E&cat=111
    in teoria sharp è piuttosto blasonata per i suoi pannelli dico giusto?

alla fine vorrei restringere il cerchio fra questo e il Toshiba di prima

grazie!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6142505
    sinceramente non ricordo una tv di sharp elevarsi dalla mediocrità negli ultimi 5 anni...
    se puoi spendere un fottio di soldi la miglior tv per giocare (in quella diagonale) il DT30 di Panasonic,diversamente punta pure sul toshiba di cui parlavi prima
  10.     Mi trovi su: #6142516
    matlysinceramente non ricordo una tv di sharp elevarsi dalla mediocrità negli ultimi 5 anni...
    se puoi spendere un fottio di soldi la miglior tv per giocare (in quella diagonale) il DT30 di Panasonic,diversamente punta pure sul toshiba di cui parlavi prima

ah, vedi la mia ignoranza... ero rimasto che "Toshiba è il top"
    LOL

ad ogni modo non ci attacco console e amenità varie, solo skyHD e un (probabile) lettore bluray dei più scrausi rintracciabili in commercio -- solo TV
    mi sa che vado di toshiba allora

GRAZIE caro, ti farò sapere
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6142540
    babazah, vedi la mia ignoranza... ero rimasto che "Toshiba è il top"
    LOL

ad ogni modo non ci attacco console e amenità varie, solo skyHD e un (probabile) lettore bluray dei più scrausi rintracciabili in commercio -- solo TV
    mi sa che vado di toshiba allora

GRAZIE caro, ti farò sapere

ah scusa,pensavo cercassi una tv anche per giocare..beh in quel caso allora il range si allarga decisamente,e anche i samsung possono tornare in corsa :D
    se non altro per un discorso estetico,quel toshiba è brutto forte eh
  12.     Mi trovi su: #6142683
    matlyah scusa,pensavo cercassi una tv anche per giocare..beh in quel caso allora il range si allarga decisamente,e anche i samsung possono tornare in corsa :D
    se non altro per un discorso estetico,quel toshiba è brutto forte eh

eh ma così non vale, sono di nuovo "a piedi"
    che poi stavo vedendo una serie di 37/42 pollici (LCD, non LED) nel range 350/400 euro
    cavoli, è proprio una giungla

io vorrei il miglior rapporto qualità/prezzo sui 400/450 euro
    chiaro che è un compromesso

ma la vedo dura, ci sono milioni di variabili in gioco
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6142687
    si è una jungla,qui bisogna che fissi una misura oltre a un budget,cosi ti si può indirizzare un po meglio..

Consiglio Led 32 pollici....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina