1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6135093
    per i trofeari può esser utile :'D

Anche se Batman è un gioco che al secondo giro non ha più nulla da dire.

Cmq stò Arkham City sarà free roaming al 90%, ormai l'ho capito... in pratica un Assanssin's Creed con Batman..... -____-"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6135304
    GidusGià il primo presenta una fortissima componente free roaming...mi ha annoiato dopo una decina di ore.
    ma va.... su dai, non c'ha una mazza di Free... è solo un hub per raggiungere varie zone del gioco a "livelli"...
    Se per te il primo Batman è free roaming allora ad un FR VERO non ti ci devi avvicinare neanche per sbaglio XD
    Arkham City invece avrà submission e menate varie da vero FR, per questo mi spaventa... non perchè non mi piaccia il genere, ma perchè non è quello che era il primo Batman
    ps. e poi dopo 10 ore lo finisci pure Batma AA se non ti metti a cercare i segreti, che ti sei messo a girare in tondo :'D ?
    ah, anche Majin è free roaming a questo punto ;)
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6135331
    SixelAlexiSma va.... su dai, non c'ha una mazza di Free... è solo un hub per raggiungere varie zone del gioco a "livelli"...
    Se per te il primo Batman è free roaming allora ad un FR VERO non ti ci devi avvicinare neanche per sbaglio XD
    Arkham City invece avrà submission e menate varie da vero FR, per questo mi spaventa... non perchè non mi piaccia il genere, ma perchè non è quello che era il primo Batman
    ps. e poi dopo 10 ore lo finisci pure Batma AA, che ti sei messo a girare in tondo :'D ?
    ah, anche Majin è free roaming a questo punto ;)

Six che ti devo dì, sono allergico a qualsiasi tipo di FR fine a se stesso come quello di Batman. Per dire, anche Maijin ha una componente free roaming ma molto più "indirizzata", guidata (il gioco è fatto a compartimenti stagni) e non ossessiva....e soprattutto è giustificata dal fatto che andiamo alla ricerca di potenziamenti per il nostro amicone, strizzando l'occhio alle dinamiche addictive da rpg. E poi Majin è uno dei best game evah della generazione pochi cazzi :DD

Per quanto riguarda Batman trovo assolutamente assurdo che il gioco si appoggi a 240 affaretti collezzionabili inutili...spolpato di quello rimane solo un buon action game. Ne riconosco le qualità tecniche e la cura che gli sviluppatori ci hanno riposto, ma non trovo assolutamente giustificati i megavotoni che ha raccattato un po' ovunque.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6135347
    GidusSix che ti devo dì, sono allergico a qualsiasi tipo di FR fine a se stesso come quello di Batman. Per dire, anche Maijin ha una componente free roaming ma molto più "indirizzata", guidata (il gioco è fatto a compartimenti stagni) e non ossessiva....e soprattutto è giustificata dal fatto che andiamo alla ricerca di potenziamenti per il nostro amicone, strizzando l'occhio alle dinamiche addictive da rpg. E poi Majin è uno dei best game evah della generazione pochi cazzi :DD

Per quanto riguarda Batman trovo assolutamente assurdo che il gioco si appoggi a 240 affaretti collezzionabili inutili...spolpato di quello rimane solo un buon action game. Ne riconosco le qualità tecniche e la cura che gli sviluppatori ci hanno riposto, ma non trovo assolutamente giustificati i megavotoni che ha raccattato un po' ovunque.
    Ma no dai, non è così, ci sono i trofei a forma di "?" e gli indovinelli (fighissimi)... dove li vedi tutti stì affaretti?
    Guarda che non è altro che la struttura alla Metroid (tra cui attinge a piene mani anche Majin...).
    Il gioco è a livelli, ogni zona del gioco è un livello a se da completare, e l'esterno serve solo come tragitto per un posto all'altro... ci sono zone raggiungibili solo da alcuni gadget che prendi più avanti, ecc...
    Mi sa che l'hai semplicemente preso male stò gioco, ed è un peccato perchè per me superò di gran lunga U2 per certe situazioni in cui ti ritrovi, una delle quali è la più geniale della gen.
    IMHO dovevi concentrarti solo sull'andare avanti, lasciando perdere il resto, te lo gustavi di più ;)
    Se non l'hai venduto ti consiglio di dargli un'altra possibilità, che la merita.

p.s. si, Majin è un gran bel gioco, ho da poco sconfitto il terzo boss... non ne ho parlato nel topic perchè... mi piace :asd:
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6135398
    SixelAlexiSMa no dai, non è così, ci sono i trofei a forma di "?" e gli indovinelli (fighissimi)... dove li vedi tutti stì affaretti?
    Guarda che non è altro che la struttura alla Metroid (tra cui attinge a piene mani anche Majin...).
    Il gioco è a livelli, ogni zona del gioco è un livello a se da completare, e l'esterno serve solo come tragitto per un posto all'altro... ci sono zone raggiungibili solo da alcuni gadget che prendi più avanti, ecc...
    Mi sa che l'hai semplicemente preso male stò gioco, ed è un peccato perchè per me superò di gran lunga U2 per certe situazioni in cui ti ritrovi, una delle quali è la più geniale della gen.
    IMHO dovevi concentrarti solo sull'andare avanti, lasciando perdere il resto, te lo gustavi di più ;)
    Se non l'hai venduto ti consiglio di dargli un'altra possibilità, che la merita.

p.s. si, Majin è un gran bel gioco, ho da poco sconfitto il terzo boss... non ne ho parlato nel topic perchè... mi piace :asd:

Si probabilmente l'ho approcciato male, ma ti dico dopo 2-3 ore stavo allegramente sbadigliando. Purtroppo, per quanti gli odi, mi fisso a recuperare tutti gli affaretti (per me lo sono anche gli indovinelli alla fine), è un istinto sadomasochista a cui non riesco a sottrarmi e che puntualmente mi rovina l'esperienza di gioco.
    Poi è arrivato Deus Ex e...ciao :DD
    Ancora non l'ho venduto ma è sullo scaffale a decantare, lo recupero quanto ho raggiunto di nuovo l'equlibrio psicofisico per affrontare un free roaming del genere...
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6135504
    SixelAlexiSMa no dai, non è così, ci sono i trofei a forma di "?" e gli indovinelli (fighissimi)... dove li vedi tutti stì affaretti?

Ecco bravo hai azzeccato in pieno...qui usa così..se il gioco piace non se ne parla...quello che conta è sempre criticare e disprezzare...
    Tornando a Batman hanno infilato l'obiettivo per la partita+...ma che vadano a c......,secondo loro mi faccio 40 ore per finirlo e poi me lo rigioco per l'obiettivo?Ste cose non le sopporto..
    Il Paladino dei Videogames
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6135621
    zeldatopEcco bravo hai azzeccato in pieno...qui usa così..se il gioco piace non se ne parla...quello che conta è sempre criticare e disprezzare...
    Tornando a Batman hanno infilato l'obiettivo per la partita+...ma che vadano a c......,secondo loro mi faccio 40 ore per finirlo e poi me lo rigioco per l'obiettivo?Ste cose non le sopporto..

ignorare il trofeo, no? :-O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6135741
    zeldatopEcco bravo hai azzeccato in pieno...qui usa così..se il gioco piace non se ne parla...quello che conta è sempre criticare e disprezzare...

Mezz'ora prima di questo post, in un altro topic, ti avevo chiesto di evitare 'sto genere di uscite.
    E sempre prima di questo post, sempre in quell'altro topic, mi avevi detto che avevo ragione.
    Che dici, ce ne sarebbe abbastanza per sentirmi presi per i fondelli?

Se ti pesa postare in questo covo di hater, sei liberissimo di non farlo.
    E, tranquillo, che se continui così, ti aiuto io.

Notizia Batman: Arkham City: New Game Plus per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina