1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6137287
    Ciao ragazzi!
    Visto che siamo tutti iscritti ribadisco le regole vigenti in questa Lega.
    Le regoli vigenti sono quelle dell'anno scorso (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino. Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso e 2 anni fa) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una partita.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione.
    Arbitro della Lega da decidersi, anche se io nominerei Massituo...

Ecco i partecipanti:

1) Carea - SPP --> Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --> Kavittores
    3) Equus - Marcomix --> Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --> Massifluss
    5) Jackal - Digital --> Sciacalli Digitali
    6) Fralex - Poohfan --> Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --> BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --> Young and Old

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00737

L'anno scorso vinse Carea (e lo predissi), quest'anno?
    Si accettano scommesse e quest'anno scommetto su un primo posto della BeppoManero!

Buona lega a tutti!
    PREMIO: i primi 2 classificati non dovranno sciogliere la coppia, per gli altri classificati verrà effettuato un nuovo sorteggio al prossimo raduno.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6137326
    beppojosefCiao ragazzi!
    Visto che siamo tutti iscritti ribadisco le regole vigenti in questa Lega.
    Le regoli vigenti sono quelle dell'anno scorso (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino. Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso e 2 anni fa) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una settimana.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione.
    Arbitro della Lega da decidersi, anche se io nominerei Massituo...

Ecco i partecipanti:

1) Carea - SPP --> Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --> Kavittores
    3) Equus - Marcomix --> Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --> Massifluss
    5) Jackal - Digital --> Sciacalli Digitali
    6) Fralex - Poohfan --> Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --> BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --> Young and Old

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00737

L'anno scorso vinse Carea (e lo predissi), quest'anno?
    Si accettano scommesse e quest'anno scommetto su un primo posto della BeppoManero!

Buona lega a tutti!

quest'anno carea non vince con quella zavorra che si ritrova sulle spalle :asd: vedo bene la coppia Tittore-Kavos, basta vedere su che campo giocano :D CDK :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6138211
    careasocio hai un bel PM

Comunque so' per certo che fra le 19:02 e le 19:10 Tu, Socio curiosone, sei andato a cercare di scoprire le mie 2 modifichine senza aspettare che le dicessi. Ti vedo ansioso e diffidente :asd:

Ho letto i 2 PM...Me ne hai mandati già 5 :rotfl: E non abbiamo ancora cominciato la lega :D :sbam:

Ho risposto, siamo 5 pari :asd:

M'è apparso Frate Indovino che m'ha scritto sul muro un indovinello acciocchè, indovinandolo, potessi indovinare la soluzione dei tuoi problemi d'asta :rotfl:
    Nell'apposito PM la soluzione indovinata :D

Lega dell'Oca Bigia (a coppie) 2nd Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina