1.     Mi trovi su: Homepage #6137345
    Sorry. but ...
    siccome permane la mia idiosicrasia per le leghe lunghe o lunghissime, vorrei prendere in esame la possibilità di partecipare ad una lega corta o cortissima
    e da qui la domanda nasce spontanea: in base alle ultime modifiche, qual'è la lega più Corta che si può creare ? quante giornate, tra andata e ritorno ? (più corta rimane sempre la SUperlega ?)
    Danke for eventuali risposte
    .
    PS. mio CUGGINO, che portai a giocare a SW anni fa, si è trovato automaticamente iscritto ad una lega, è normale ? E soprattutto si è trovato iscritto con la sua squadra con le rose dell'anno scorso confermate; cosa che almeno io ABORRO, perché le aste sono il vero divertimento di questo tipo di giochi.
    .
    E' normale sia successo ? .. Una volta che la lega si è completata automaticamente, perché dice di averci trovato gli avversari dell'anno scorso, non può più tirare fuori la suqa squadra ???
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6137460
    Allora sarà possibile creare leghe fino a marzo (se non ricordo male), se "qualcuno di più in altolocato si ricorda meglio, ben venga".. Numero di giornate dipende dal calendario e dalle giornate al termine..ripeto per questo attendiamo conferme.

Per quanto riguarda i ps:
    -è normale, è possibile, ma in ogni caso dovrebbe essergli arrivata una mail di avvenuta iscrizione.
    Può tirarsi indietro finchè è aperta l'asta iniziale (cliccando sulla scritta "le tue squadre").
    Le rose dell'anno scorso vengono recuperate (se chi crea la lega le sceglie), ma è possibile cmq cambiare le puntate (ovviamente non prendendo i giocatori che sono di altre squadre)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6137462
  4.     Mi trovi su: Homepage #6137506
    KaisernikyAllora sarà possibile creare leghe fino a marzo (se non ricordo male), se "qualcuno di più in altolocato si ricorda meglio, ben venga".. Numero di giornate dipende dal calendario e dalle giornate al termine..ripeto per questo attendiamo conferme.

in realtà non avevo chiesto fino a quando sarà possibile creare leghe ma QUALE SAREBBE, IN BASE ALLE NUOVE MODIFICHE, LA TIPOLOGIA DI LEGA PIù CORTA CHE SI PUò CREARE (la più corta di tutte è ancora la SUPERLEGA?) -- (siamo all'inizio, che c'entrano le giornale al termine?)
    (non mi dite che non sapete precisamente quale può essere la lega più corta che si può creare, di quante giornate sarebbe)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6137570
    commonin realtà non avevo chiesto fino a quando sarà possibile creare leghe ma QUALE SAREBBE, IN BASE ALLE NUOVE MODIFICHE, LA TIPOLOGIA DI LEGA PIù CORTA CHE SI PUò CREARE (la più corta di tutte è ancora la SUPERLEGA?) -- (siamo all'inizio, che c'entrano le giornale al termine?)
    (non mi dite che non sapete precisamente quale può essere la lega più corta che si può creare, di quante giornate sarebbe)

Quando crei una lega devi scegliere il numero di partecipanti, e nel relativo menu a tendina trovi il numero di giornate che avrebbe la lega.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6137576
    scudettowebQuando crei una lega devi scegliere il numero di partecipanti, e nel relativo menu a tendina trovi il numero di giornate che avrebbe la lega.

c'era appunto l'intento di sapere qualcosa PRIMA di creare una lega ...
    ma se è così impossibile ... vabbene così
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6137592
    commonc'era appunto l'intento di sapere qualcosa PRIMA di creare una lega ...
    ma se è così impossibile ... vabbene così

A parte il fatto che hai detto che vuoi creare una lega, per questo ti sto dicendo che quello che ti serve ti viene detto quando vai a creare una lega, non c'è bisogno di crearla per saperlo. Clicca su Crea una lega e vedi quello che ti serve: non c'è bisogno di crearla per vedere il menu a tendina, basta andare nella pagina di creazione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6137618
    scudettowebA parte il fatto che hai detto che vuoi creare una lega, per questo ti sto dicendo che quello che ti serve ti viene detto quando vai a creare una lega, non c'è bisogno di crearla per saperlo. Clicca su Crea una lega e vedi quello che ti serve: non c'è bisogno di crearla per vedere il menu a tendina, basta andare nella pagina di creazione.

MAI SCRITTO di voler creare una lega ... al massimo ho usato un condizionale, ho chiesto informazioni, tra le quali "SE la Superlega rimarrebbe la Lega più corta possibile"
    .
    in ogni caso grazie per le risposte.

Lega Corta o Cortissima ..... e altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina