1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6138165
    in quella classifica è l'unico gioco buono per me :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6138443
    Shin X E' davvero un gran bel giocare.

eccallà!
    ;P lo sapevo che l'avresti preso!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6138459
    shin in un certo senso invidio la tua poliedricità che ti permette di giocare 3-4 giochi contemporaneamente e buttare giù sempre oneste e sentite impressioni di gioco.
    ad avercene di utenti come te.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6138468
    Meno D Zeroshin in un certo senso invidio la tua poliedricità che ti permette di giocare 3-4 giochi contemporaneamente e buttare giù sempre oneste e sentite impressioni di gioco.
    ad avercene di utenti come te.

:) Andando un attimo OT, se non avessi attuato il "piano UK" (prese due copie di Brink e due di Alpha Protocol a 10€, valutate 25) non sarei stato così prodigo. Il titolo però, con quelle sue auto da domare e i 60 fps fissi è sicuramente degno di nota.
    Certo, ha la trama peggiore di una puntata di Buffy, ma se è tutto a guadagno della giocabilità, ben venga. Non dico sia un titolo clamoroso, ma NON partite prevenuti e non fate l'errore di sottovalutarlo.

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Deus Ex guida la chart britannica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina