1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6137650
    Un lunedì di malattia per spammare un gruppo inesistente.

Attivi per una decina d'anni nella scena punk/hardcore del nord-est, un paio di demo, cd e pezzi in varie compilations. Ci sciogliemmo subito dopo aver inciso un ultimo cd, mai pubblicato, proprio nel bel mezzo dell'evoluzione del sound in una direzione un po' più sperimentale.

Al momento sto lavorando su qualche pezzo nuovo, in attesa della voglia e dell'occasione di recuperare musicisti per continuare a suonare.

Qui è possibile ascoltare o scaricare l'ultimo cd inciso in studio.
    Qui ci sono un paio di prove dei pezzi in lavorazione.

Abbiamo anche una pagina myspace e una su facebook

enjoy :)
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6137652
    avrai il mio appoggio :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6137656
    nevrastheniaavrai il mio appoggio :)

e appena ho un attimo ascolto con calma! (ieri ho sentito 30 secondi di un brano ma ero di fretta e non mi va di sentire musica di corsa!)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6180481
    oi, non te l'h mai detto ma avevo poi sentito eh!
    non è il mi genere, ma proprio per quello mi stupisce perché comunque comprendo che sia fatto molto bene! ci sono molte idee carine, ha un che di prog il brano che ho sentito...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6255492
    non è il mio genere me è fatta indubbiamente bene nel suo!
    (e poi leggo un certo riferimento XD )
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6259850
    Ho ascoltato e suonato punk rock per una vita e posso dire che non avevate davvero niente da invidiare a band italiane ben più blasonate della fine 90 come i Suneatshours, all'epoca non avevate pensato a contattare Wynona Records o etichette simili? O a partecipare alle raccolte Punk di Rocksound?

Wet Paint è obiettivamente ben suonato ma forse un po' fuori tempo massimo come sonorità per avere visibilità, soprattutto per quanto riguarda il cantato (i pezzi strumentali sono interessanti, per dire), ma questo dipende ovviamente da che obiettivi hai ora.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6260467
    Abbiamo avuto mezzi accordi con wynona e con riot, io ho anche fatto un cd per riot con un altro gruppo (i malahierba), però una volta registrato wet paint abbiamo smesso di suonare con quella formazione. io ho continuato per un po' con altri ragazzi a bologna, poi sono emigrato in germania...
    per il cantato fuori tempo massimo, non ho un bell'urlato quindi ho sempre evitato, le maggiori ispirazioni in quegli anni erano comunque propagandhi e randy...ah, te prego, tutti ma i senatori no, visti anche gli ultimi sviluppi XD
    tra l'altro una curiosità, il bassista che ha registrato questo cd, è lo stesso che sta facendo il reunion tour dei moravagine, diciamo dei vicini di casa...
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6260707
    KayaAbbiamo avuto mezzi accordi con wynona e con riot, io ho anche fatto un cd per riot con un altro gruppo (i malahierba), però una volta registrato wet paint abbiamo smesso di suonare con quella formazione. io ho continuato per un po' con altri ragazzi a bologna, poi sono emigrato in germania...
    per il cantato fuori tempo massimo, non ho un bell'urlato quindi ho sempre evitato, le maggiori ispirazioni in quegli anni erano comunque propagandhi e randy...ah, te prego, tutti ma i senatori no, visti anche gli ultimi sviluppi XD
    tra l'altro una curiosità, il bassista che ha registrato questo cd, è lo stesso che sta facendo il reunion tour dei moravagine, diciamo dei vicini di casa...

Ahahah in realtà scopro solo ora guardando su wikipedia che fine han fatto :D non chiedermi perché comunque ma ascoltando i vostri pezzi mi son venuti in mente loro ai tempi di Don't waste time, forse perché si erano fatti notare per il suono estremamente anglofilo e il vostro non aveva nulla da invidiare a loro - anche perché all'epoca gruppi che cantavano in inglese erano diventati curiosamente la minoranza.

I moravagine me li ricordo benissimo, non erano affatto male :)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

XKP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina