1.     Mi trovi su: Homepage #6138127
    Non vedo l'ora! sempre amato il caro 47, ancora mi ricordo il primo episodio, con prima missione dove dovevi uccidere il cinese nel parco....mi ci vollero 3 giorni per farla! era difficilissimo (ero pure io piccolo) ma bellissimo! Quindi spero lo stile resti quello difficile, ma pieno di soddisfazioni!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6138162
    hanno detto, gli sviluppatori, che sono per forza di cose venuti incontro al nuovo pubblico, ma grazie a 4 o 5 livelli di difficoltà il gioco sarà piuttosto personalizzabile, vedrete.

io lo trovo molto giusto e democratico come ragionamento, chi vuole una sfida attualizzata se lo spara a normal, chi vuole invece fruire di un altro gioco va diretto di Hitman.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6196977
    addirittura ti mostra il tragitto che farà la guardia di turno, mi pare anche esagerato come HINT per il giocatore, si vede che sono venuti incontro alle nuove leve.

in ogni caso, si potrà disattivare qualsiasi aiuto e spararselo tutto da duri e puri.

e si, spettacolare a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6196992
    Meno D Zeroaddirittura ti mostra il tragitto che farà la guardia di turno, mi pare anche esagerato come HINT per il giocatore, si vede che sono venuti incontro alle nuove leve.

in ogni caso, si potrà disattivare qualsiasi aiuto e spararselo tutto da duri e puri.

e si, spettacolare a prescindere.
    sisi, nulla di obbligatorio a quanto pare, sul resto sembra molto ganzo, stealth come non se ne vedono da una vita (e non citatemi l'ultimo Splinter LOL).

Notizia Hitman Absolution: Hitman Absolution all'Eurogamer Expo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina