1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6137967
    mmm... si, il Move Pack sarebbe troppo scontato... e creare Hype è pericoloso, se l'han fatto hanno davvero qualcosa di grosso tra le mani, c'è gente seria alla MM.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6138133
    ho ripreso in mano la campagna di LBP2 proprio in questi giorni, l'avevo mollata a metà per stare dietro al multi di k3 e altra roba, che giocone raga, che atmosfera.... e che progressi anche nella gestione del multi!

x ora goty insieme a portal 2

riguardo la news boh, può essere solo il move pack, magari è più grosso ed esteso di quanto si possa pensare
  3.     Mi trovi su: Homepage #6138735
    poco ma in fin dei conti era prevedibile. Pupazzi pucciosi che saltano. Editor usato a modo da pochissimi. Più un creatore di platform che un gioco. L'idea non era sbagliata, ma la massa vuole altro. Ci sono ben altre cose per creare un VG.

Prima che rispondono in mille con "ahhhhhhhhhhhhhh, sacrilego" ecc. Rispondo che...frega zero. ;)

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6138917
    Insert CoinQuanto ha venduto?
    Sul milione e mezzo. C'e' chi farebbe carte false.Il fatto e' che il primo ha venduto quasi 5 milioni.

Varie cose.
    Il primo titolo e' zeppo di buone idee, non si vince tutto il vincibile in ambito di premi videogiocosi per caso,
    ma e' un titolo partito come DD only, la versione da scaffale presenta una campagna palesemente allestita di corsa.
    Un editor ancora grezzo che permette di fare tutto ma che e' macchinoso.
    Una fisica di base e onnipresente che ha scoraggiato molti fan di mario abituati a un sistema fisico custom.

Quindi il secondo capitolo paga tutto.

Secondo titolo che e' di un paio di ordini di grandezza superiore al primo.
    Si puo' pensare di vedere quel milione e mezzo, ma e' presto, visto che i i titoli Sony questa generazione sono tutti slowburner tranne poche eccezioni, come una eccellente base sulla quale continuare a evolvere le rivoluzionarie idee dei MM.

Per la news, the more the better.

P.s.
    Messaggio auto-promozionale provate i miei livelli ^_^.
    Vayuh
    Psn: H_S_Leones
  5.     Mi trovi su: Homepage #6138920
    Nick_Stormpoco ma in fin dei conti era prevedibile. Pupazzi pucciosi che saltano. Editor usato a modo da pochissimi. Più un creatore di platform che un gioco. L'idea non era sbagliata, ma la massa vuole altro. Ci sono ben altre cose per creare un VG.

Prima che rispondono in mille con "ahhhhhhhhhhhhhh, sacrilego" ecc. Rispondo che...frega zero. ;)

La massa.
    Rispondo che....frega zero. ;)
    Psn: H_S_Leones

Notizia LittleBigPlanet 2: Qualcosa di grosso per LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina