1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6138927
    sorc3r3rSul milione e mezzo. C'e' chi farebbe carte false.Il fatto e' che il primo ha venduto quasi 5 milioni.

Varie cose.
    Il primo titolo e' zeppo di buone idee, non si vince tutto il vincibile in ambito di premi videogiocosi per caso,
    ma e' un titolo partito come DD only, la versione da scaffale presenta una campagna palesemente allestita di corsa.
    Un editor ancora grezzo che permette di fare tutto ma che e' macchinoso.
    Una fisica di base e onnipresente che ha scoraggiato molti fan di mario abituati a un sistema fisico custom.

Quindi il secondo capitolo paga tutto.

Secondo titolo che e' di un paio di ordini di grandezza superiore al primo.
    Si puo' pensare di vedere quel milione e mezzo, ma e' presto, visto che i i titoli Sony questa generazione sono tutti slowburner tranne poche eccezioni, come una eccellente base sulla quale continuare a evolvere le rivoluzionarie idee dei MM.

Per la news, the more the better.

P.s.
    Messaggio auto-promozionale provate i miei livelli ^_^.
    Vayuh
    Sarà anche allestita in corsa, ma owna pesantemente la campagna del 2... IMHO.
    mi mancano gli ultimi livelli in LBP2, ma quella del primo l'ho trovata più originale negli ambienti e nelle sitazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6138943
    SixelAlexiSSarà anche allestita in corsa, ma owna pesantemente la campagna del 2... IMHO.
    mi mancano gli ultimi livelli in LBP2, ma quella del primo l'ho trovata più originale negli ambienti e nelle sitazioni.

Non sono della stessa opinione, anzi come scritto dal mio punto di vista sono imparagonabili tanta e' la differenza.Comunque il mondo e' bello perche' e vario!

Prova i miei livelli :D
    Tranne TNT Railroad che' e' vecio ;)
    Psn: H_S_Leones
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6138944
    RALPH MALPHper forza sei un boxaro :*

Pensa te che Vita è in cima agli acquisti del 2012 e ha scalzato bellamente il 3DS dalla lista, per dire.
    E' LBP che proprio non mi piace come platform.

Ma, tutto sommato, tu che vuoi capirne? :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6138953
    Stefano CastelliScusate, ma "la massa" è quella che ha comprato milioni di Super Mario e Sonic di recente. Ergo, non è che schifa i platform game a priori.
    Paragonare il richiamo di un Mario e Sonic con più di 20 anni di vita alle spalle, con un sacco di pezza nato da 2-3 anni è pretestuoso, ed anche tanto.
    Citami altri platform nati sul momento che han venduto quanto Mario e Sonic.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6138961
    SixelAlexiSSarà anche allestita in corsa, ma owna pesantemente la campagna del 2... IMHO.
    sono d'accordo. inoltre col primo ci passavo ore e ore sui livelli degli utenti e giocando multi, ma LBP2 non m'ha lasciato niente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6138981
    evil_sono d'accordo. inoltre col primo ci passavo ore e ore sui livelli degli utenti e giocando multi, ma LBP2 non m'ha lasciato niente.

e, adesso che ci penso, c'ho speso pure una barca di soldi, con quella maledetta versione UK |-[
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6139065

Oddio SIx, è una tua opinione per carità, ma se proprio c'è una cosa che sorprende del 2° è la varietà di ambienti e situazioni.

Vero che le musichette del primo erano fenomenali ed aumentavano di molto la bellezza complessiva, vero anche che gli ultimi livelli del 2° son forse troppo "....hei guardate cos'altro possiamo fare rispetto al classico platform...".

Ma nel complessivo la campagna del 2 la trovo MOOOOLTO + curata e soprattutto divertente.
    Tag online PS3: GRFOCO
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6139077
    GRFOCOOddio SIx, è una tua opinione per carità, ma se proprio c'è una cosa che sorprende del 2° è la varietà di ambienti e situazioni.

Vero che le musichette del primo erano fenomenali ed aumentavano di molto la bellezza complessiva, vero anche che gli ultimi livelli del 2° son forse troppo "....hei guardate cos'altro possiamo fare rispetto al classico platform...".

Ma nel complessivo la campagna del 2 la trovo MOOOOLTO + curata e soprattutto divertente.
    a me quella del primo mi ha emozionato, coinvolto e stupito... quella del 2 ha delle situazioni ludiche notevoli, ma molto livelli finiscono in un buffo perchè su mezzi ed in generale gli ambienti sono mosci, tipo tutto il mondo della fabbrica dei robot.
    Insomma, quella del primo la trovo più geniuina e piacevole da vedere e giocare.
    Che poi il giocogioco abbia fatto dei passi da gigante in avanti nessuno lo mette in dubbio, ma parlando di SP, beh il primo mi ha dato qualcosa che questo non si è sognato nemmeno di fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6139093
    Pensa che a me il primo aveva annoiato, tant'è che l'avevo rivenduto dopo poche ore perchè "il da farsi nei livelli" era sempre quello...
    Poi l'ho ripreso con la promo del PSN, e l'ho rivalutato molto, al primo giro avevo cannato l'approccio di brutto.

Se mi parli di "ambientazioni" dei livelli allora sì che è difficile scegliere, nel primo son tutte carine, nel secondo ci sono alti e bassi con il mondo 2 (quello dei dolci) che è la cosa + bella che abbia mai vista in un platform, ma altri un pò....boh...
    Vabè, alla fine son gusti.
    Tag online PS3: GRFOCO
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6140043
    SixelAlexiS
    Citami altri platform nati sul momento che han venduto quanto Mario e Sonic.

Donkey Kong :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia LittleBigPlanet 2: Qualcosa di grosso per LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina