1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6138908
    sisi, pure io aspetto che ho altra roba da giocare... mi vanno bene anche 20 euro, non sono così ingordo XD
    Cmq ... entrambi in 5.fucking1 !!!!! :Q______________
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6138934
    Shin XAd un certo punto, ho finito di comprare "gioconi" peri PSP perchè mi sono detto: questo va a finire in HD su PS3. Fin'ora ho azzeccato tutti i titoli. :)

cmq meno male, ste raccolte sono una manna dal cielo per chi non ha mai giocato su PSP...

avere tutti gli episodi di GOW in HD è uno spettacolo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6138966
    jpegMi unisco al coro dei 'anch'io, ma più in là'.

Messo assolutamente in lista, ma lo prendo americano... Un pò perchè la prima collection ce l'ho import, secondo perchè la boxart PAL è di un brutto che levati.
    dopo le cover platinum dei simpson ci tocca pigliare pure queste delle collection HD :-/
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6138983
    evil_dopo le cover platinum dei simpson ci tocca pigliare pure queste delle collection HD :-/
    Vabbè, in Europa (e non solo per PS3) le cover delle ristampe secondo me sono opera di un'unica persona, la quale ha come direttiva primaria quella di produrre design intenzionalmente inguardabili (non mi spiego altrimenti abomini tipo il Resistance Double Pack o perchè i Classics per 360 cambino cover, in peggio, ogni sei mesi... XD).

Detto questo, quella delle collection HD PAL per PS3, nel mio caso specifico, è solo una questione di gusti... Non mi piace la cacchetta metallica, e il fatto che l'abbiano adottata tanto per le raccolte di terze parti, quanto per quelle 'interne'.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6139205
    dipende, se non stai dietro alla grafica e ti piace giocarteli su PSP ok
    ma metti chi non ha una PSP e vuole spaparanzarsi sul divano?
    E' tutta manna dal cielo....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6139305
    Come detto in un'anteprima, mio subito appena esce.
    Mai avuto una PSP e attendo questa collection ancor più di ICO e SotC (ampiamenti giocati su PS2).
    Ho un buono da 70 euro da MW che aspetta di essere investito per queste due raccolte.
    "bianco che abbraccia il nero"

Recensione God of War Collection Volume II: Doppio Kratos in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina