1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6138813
    LOL alla faccia sulla domanda su Far Cry 2!
    Per il resto pregevole intervista come sempre! \o/
    Sulla patch dx11 nonostante la faccia paciocca da 'gatto con gli stivali' non so se credergli davvero! :/
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6139121
    Andrea_23Il bug più grosso è pensare in questi termini:

"Penso che questi bug ci siano costato tre punti percentuale nella valutazione media del gioco."
    eh ma che vuoi, è uno che ha venduto 3 milioni del primo Crysis e ha fatto piangina. Poi i bug gli costano i punti del metacritic, madonna. :rotfl:

Un altro tipo alla bioware, insomma. Gente che prima pensava ai giochi e ora pensa a metacritic. E i risultati si vedono.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6141015
    Ma il tizio che parla con Yerli è Bocte?!?!!?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6141943
    Solidinoma tanto che è bugguto sto crysis 2?

Mah sinceramente io ci stavo giocando prima delle ferie, su PS3. Graficamente e' notevole, potenzialmente il gioco non e' male, l'IA si e' buggata, incerti casi MOLTO, in certi altri non ci si fa caso piu' di tanto. Secondo me il vero problema di Crysis 2, almeno per quanto mi riguarda, e' che non e' divertente, ma proprio per niente. Cioe' non so, non ha quel quid che mi fa venire la voglia di giocarlo, e' anonimo, con poca mordente. L'ho lasciato li' a prendere la polvere e tornato dalle ferie mi sono buttato su Duke Nukem che ok, e' svariati anni indietro a Crysis 2 praticamente su tutto, pero' ha un solo piccolo, impercettibile pregio: MI DIVERTE! Sto giocando al Duca con molta piu' voglia di quanto non abbia fatto a Crysys 2 che, probabilmente non finiro' neanche.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142005
    Crysis 2 (e ci tengo a precisare "2") è monotematico. Punta solo e sempre sull'azione ed è chiaro che proporre un'ia del genere produca effetti tremendi a cascata su level e game design, per quanto questi ultimi risultino buoni o, addirrittura, eccellenti.

All'opposto c'è Fear : D.
    IA divina, inserita in un contesto idiota.

Giochi diametralmente opposti nelle problematiche premesse, ma perfettamente equiparabili nell'esito: due epic fail : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Speciale Intervista: Yerli a ruota libera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina