1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6143254
    Andrea_23Crysis 2 (e ci tengo a precisare "2") è monotematico. Punta solo e sempre sull'azione ed è chiaro che proporre un'ia del genere produca effetti tremendi a cascata su level e game design, per quanto questi ultimi risultino buoni o, addirrittura, eccellenti.

All'opposto c'è Fear : D.
    IA divina, inserita in un contesto idiota.

Giochi diametralmente opposti nelle problematiche premesse, ma perfettamente equiparabili nell'esito: due epic fail : |.

Beh, non sono poi cosi' d'accordo. Ripeto, c'ho giocato poco, molto poco, quindi non do un giudizio completo, ma proprio il motivo per cui ho giocato poco e' che ho trovato il tutto molto poco interessante. Poi non so, io non riesco a sparare, se non mi metto con l'iron sight non riesco letteralmente a vedere i nemici e a sparargli; e anche con l'irion sight non e' che sia prprio agevole. Non so da cosa possa dipendere. Ok che non sono un super esperto di FPS ma questo problema non ce l'ho mai avuto e per inciso, per esempio non ce lo sto avendo ora con Duke Nukem 4ever. Non so se e' colpa della grafica troppo impastata in lontananza o di altro ma ho proprio difficolta. Solo a me capita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6143352
    Andrea_23Crysis 2 (e ci tengo a precisare "2") è monotematico. Punta solo e sempre sull'azione ed è chiaro che proporre un'ia del genere produca effetti tremendi a cascata su level e game design, per quanto questi ultimi risultino buoni o, addirrittura, eccellenti.

All'opposto c'è Fear : D.
    IA divina, inserita in un contesto idiota.

Giochi diametralmente opposti nelle problematiche premesse, ma perfettamente equiparabili nell'esito: due epic fail : |.
    http://hireandfirecrytek.tumblr.com/post/9622551111/hireandfire
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143949
    MagalloBeh, non sono poi cosi' d'accordo. Ripeto, c'ho giocato poco, molto poco, quindi non do un giudizio completo, ma proprio il motivo per cui ho giocato poco e' che ho trovato il tutto molto poco interessante. Poi non so, io non riesco a sparare, se non mi metto con l'iron sight non riesco letteralmente a vedere i nemici e a sparargli; e anche con l'irion sight non e' che sia prprio agevole. Non so da cosa possa dipendere. Ok che non sono un super esperto di FPS ma questo problema non ce l'ho mai avuto e per inciso, per esempio non ce lo sto avendo ora con Duke Nukem 4ever. Non so se e' colpa della grafica troppo impastata in lontananza o di altro ma ho proprio difficolta. Solo a me capita?
    Mboh, io me li rigiravo come calzini x°°°D. Sempre che non si incartassero per proprio conto nell'arredo urbano : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6322077
    Ho finito Far Cry 2 (si scrivo la mattina presto per un motivo), e per me Yerli puzza nel trattarlo con questa sufficienza. L'ambientazione è perfetta, le due più belle grandi mappe di sempre viste in un fps. L'ia è un po' una schifezza ma non mi sembra che in Crysis 2 sia meglio, e poi vabbè purtroppo a metà gioco tutto diventa un po' ripetitivo (come nel primo far cry). Far Cry 3 lo aspetto pure io con ansia però non capisco in cosa torni a seguire i passi del primo Far Cry, nell'ambientazione che è un gran deja vu (isola far cry 1 crysis 1 dead island) !? Visto che per il resto c'è una forte trama che in Far Cry era molto sciapa, un pretesto più che altro. Vabbè insomma povero Far Cry 2, ma è piaciuto solo a me?
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6322102
    Nihil_82Ho finito Far Cry 2 (si scrivo la mattina presto per un motivo), e per me Yerli puzza nel trattarlo con questa sufficienza. L'ambientazione è perfetta, le due più belle grandi mappe di sempre viste in un fps. L'ia è un po' una schifezza ma non mi sembra che in Crysis 2 sia meglio, e poi vabbè purtroppo a metà gioco tutto diventa un po' ripetitivo (come nel primo far cry). Far Cry 3 lo aspetto pure io con ansia però non capisco in cosa torni a seguire i passi del primo Far Cry, nell'ambientazione che è un gran deja vu (isola far cry 1 crysis 1 dead island) !? Visto che per il resto c'è una forte trama che in Far Cry era molto sciapa, un pretesto più che altro. Vabbè insomma povero Far Cry 2, ma è piaciuto solo a me?
    no, io l'ho adorato, lo Sciacallo è uno dei migliori personaggi di questa gen, ispirato al colonnello Kurtz di Conrad. Grande ambientazione, l'ia non la trovai malvagia, ho un buon ricordo.
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6322164
    Mi metto anch'io tra quelli a cui è piaciuto sul serio Far Cry 2. Ricordo che l'unica cosa che me lo fece odiare per un breve periodo di tempo fu il problema (non so se mai stato risolto) della corruzione dei salvataggi. L'ho ripreso in mano poco tempo fa e sembra vada tutto liscio, comunque... Ambientazione affascinante e vastissima, bella trama, possibilità di fare altro oltre alla trama stessa, scelte multiple nel risolvere una missione... Boh, non so come possa essere andato così nel dimenticatoio.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6322480
    Ah meno male ragazzi, vi voglio bene! Il personaggio dello sciacallo, ambientazione e gameplay secondo me poi nel 2008 dovevano essere ancora più notevoli di quello che mi sono sembrati adesso. Poi il finale esplicitamente "heart of darkness" mi è piaciuto molto. Credo molto in Far Cry 3.

@Dypa: io l'ho comprato st'estate e ora mi è filato tutto liscio, mai nessun blocco o bug. Probabile però che ci fossero prima, perché il lato brutto di Far Cry 2 secondo me è che ad un certo punto il gioco è un po' tirato via. Tipo le missioni principali, dalla seconda parte del gioco in poi, sono meno coinvolgenti nonostante la seconda mappa credo mi sia piaciuta di più.

@Bruce: L'ia è malvagia a livello di risposta colpi, nel senso che se te li trovi piuttosto vicino e corri verso di loro zigzagando tra gli alberi puoi finire tre nemici a colpi di machete come se nulla fosse (o forse sono io che ho sviluppato st'abilità perché odio sparare da vicino :D). Da lontano invece si comporta bene trovando coperture e raggirandoti.
  8. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6327043
    Ho una domanda per i possessori di 360: a livello
    di interazione ambientale e resa della giungla (mancano
    quasi totalmente gli animali in fc2, ma intendo piante che si
    piegano al passaggio ecc),
    è meglio far cry 2 o crysis?
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Speciale Intervista: Yerli a ruota libera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina