1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6147146
    Ok ragazzi: VOGLIO questo gioco. Nonostante trasudi lurdìa da tutti i pixel, lo voglio. Il problema è che NON voglio un Kinect! Che dite, ci sarà la possibilità che venga rilasciata una patch per i controlli standard o qualcosa del genere? Non penseranno certo che possa essere una killer application per il loro arnese, vero?

LO VOGLIO, cazzarola!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6147147
    Shin XOk ragazzi: VOGLIO questo gioco. Nonostante trasudi lurdìa da tutti i pixel, lo voglio. Il problema è che NON voglio un Kinect! Che dite, ci sarà la possibilità che venga rilasciata una patch per i controlli standard o qualcosa del genere? Non penseranno certo che possa essere una killer application per il loro arnese, vero?

LO VOGLIO, cazzarola!
    Shin, dovresti seriamente prendere in cosiderazione la possibilità d'andare a farti curare :asd:
    Cmq no, sicuro al 100% che non butteranno altro tempo per adattarlo al pad.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6147151
    SixelAlexiSShin, dovresti seriamente prendere in cosiderazione la possibilità d'andare a farti curare :asd:
    Cmq no, sicuro al 100% che non butteranno altro tempo per adattarlo al pad.

Ma hai visto il trailer ufficiale con la musichetta stile Stanlio e Ollio? E' proprio un Overkill all'ennesima potenza. Trash, horror, sangue a litri, riferimenti sessuali, umorismo nippo-sadico. Lo voglio, cavolo. Ti dico solo che ieri stavo per comprarmi il Kinect.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6147169
    Lylot72http://digitalchumps.com/game-reviews/34-360/8217-rise-of-nightmares.html

8.4

http://www.planetxbox360.com/article_16526/Rise_of_Nightmares

7.8
    sei andato a pescare le uniche 2 rece positive XD
    Cmq Shin, sul serio, stà roba è ingiocabile

non buttare soldi.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6147183
    Lylot72l' altra campana :D
    Se OXM gli ha dato 3, vuol dire che è proprio il male stò gioco :asd:
    Vabbè, basta vedere il filmato poco su, girare la spalle per ruotare la telecamera con esiti pietosi, mettere la manina sul puntatore per raccogliere oggetti.. la cosa che stupisce non è il gioco in se, ma come le persone che ci hanno lavorato abbiano avuto il coraggio di continuare dopo aver provato con mano i primi risultati... :-|

Notizia Rise of Nightmares: Rise of Nightmares giocato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina