1.     Mi trovi su: Homepage #6139053
    Volevamo continuare la lega dell' anno precedente con le stesse squadre mantenendo le rose come appunto proposto da scudetto web... infatti il sistema mi chiede se voglio sfruttare questa opportunità io clicco INVIA per confermare questa opzione e il sistema mi bolcca con l'errore password ma in realtà non mi dà nessun campo per scrivere la password.

Qualcuno puo' aiutarmi ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139122
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139196
    Allora: per le rose, bisogna aspettare il termine della aste (trovi le scadenze nella colonna sinistra in homepage). Domani si chiudono le iscrizioni e si assegnano i giocatori

Per il numero di squadre: il fatto che siano 9 significa che la decima non è disponibile perché magari è già in altra lega.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6141134
    Scusate, ho reiscritto la mia lega privata sesto calende in fascia 5. Siamo in 10 giocatori, perché mi dice al massimo 34 giornate invece delle solite 36? Partendo la terza giornata di campionato ce la facciamo a farne 36.. Seconda domanda: la mia squadra compare tra le dieci reiscritte ma dal vostro staff mi è arrivata la seguente mail:
    "Caro manager, la lega alla quale hai partecipato la scorsa stagione con la squadra Rifondazione Gora, è stata riconfermata per questa stagione con il nome sesto calende. Non abbiamo potuto iscrivere la tua squadra alla lega perché è già iscritta a un'altra, tuttavia potrai iscrivere alla lega riconfermata un'altra delle tue squadre.
    E'normale?

problema iscrizione rinnovo lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina