1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139198
    Solidinooh finalmente lo porteranno pure su PS3.

Mah, francamente capisco il calo delle azioni Sony, ma perché sarebbero dovute calare anche quelle SquareEnix? Non penso per la scelta della piattaforma, francamente. Ipotizzo piuttosto che gli azionisti siano timorosi di qualsiasi cosa sviluppata da SE che vada in qualche modo online, dopo la tragedia di Final Fantasy XIV.
    O magari hanno saputo che dietro c'è il tizio di Nier... :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6139202
    SixelAlexiSSi vede che gli azionisti non hanno visto l'ultimo trailer di Ni No Kuni :'D

avranno letto il post del tizio su neogaf.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139215
    Solidinonon so se hai visto il trailer Stefano, quello è davvero Dragon Quest 10 su PS3. XD

Ma si, come Blue Dragon era Dragon Quest su X360. Poi abbiamo visto, no? :)

A prescindere dalla qualità dei giochi, l'appeal è un altro discorso. E Ni No Kuni, pur godendo della sua qualità e del pedigree eccezionale, non ha avuto 'sto grosso appeal sul pubblico giapponese: piazzare quelle cifre con questi presupposti su 3DS equivale quasi a un floppotto.
    --
    Stef
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6139254
    cmq a me un dragon quest online attira davvero, davvero poco.
    poi, da quello che ho capito, la 'procedura' per giocarlo su wii sarà perlomeno farraginosa.
    peccato perchè anche il IX mi dicono sia stato un episodio abbastanza irregolare per gli standard della serie.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139261
    Sinistercmq a me un dragon quest online attira davvero, davvero poco.
    poi, da quello che ho capito, la 'procedura' per giocarlo su wii sarà perlomeno farraginosa.
    peccato perchè anche il IX mi dicono sia stato un episodio abbastanza irregolare per gli standard della serie.
    Il IX aveva una fortissima componente online (a scapito della campagna single-player che, francamente, era abbastanza penosa) ed ha venduto più di qualsiasi altro Dragon Quest. Se ripetessero la stessa impostazione per il X non penso avranno problemi a venderne un catafracco di copie.
    --
    Stef
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6139268
    si, ma io non sono un azionista square-enix, nè di nintendo, nè di sony, quindi delle vendite di gioch o delle pianificazion aziendali me ne sbatto anche un po'.
    viceversa meditandoci sopra da fan dell'ottavo capitolo (che pure aveva i suoi difetti e andava smussato qua e la) mi sembrano due occasioni sprecate.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7.     Mi trovi su: Homepage #6139269
    Stefano CastelliIl IX aveva una fortissima componente online (a scapito della campagna single-player che, francamente, era abbastanza penosa) ed ha venduto più di qualsiasi altro Dragon Quest. Se ripetessero la stessa impostazione per il X non penso avranno problemi a venderne un catafracco di copie.

è vero ma il single player era presente in forma attiva ed era più che sufficente. qui invece, sempre che non cambiano , dopo 2 ore devi andare online e pagare l' abbonamento.
    curioso di vedere in quanti sborseranno per giocare solo online.
  8.     Mi trovi su: #6140191
    gli analisti di qua, gli analisti di là: vi siete mai fermati a pensare e a ponderare sulle "motivazioni" che gli analisti ci propinano per le varie oscillazioni di borsa?? divertentissime, sono convinto che la STESSA motivazione potrebbe essere utilizzata per giustificare ogni rialzo ed ogni ribasso per anni interi.

l'azione Sony era in trend calante da diversi giorni, seguendo un po' il contesto generale molto ribassista.
    il -11% di SE -invece- è effettivamente correlato all'annuncio di DQX, o meglio alle caratteristiche più controverse dello stesso: essere online only e a pagamento!

un bel turnaround rispetto a IL gioco single player e longevissimo (senza fee mensili) che ha reso il brand famoso, fino a qui...
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6140277
    Stefano CastelliIl IX aveva una fortissima componente online (a scapito della campagna single-player che, francamente, era abbastanza penosa) ed ha venduto più di qualsiasi altro Dragon Quest. Se ripetessero la stessa impostazione per il X non penso avranno problemi a venderne un catafracco di copie.

:-O L'online serviva solo per ottenere oggetti o quest :DD
    Forse ti confondi con il multi locale.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia Dragon Quest X: La Borsa non apprezza Dragon Quest X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina