1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139284
    AVV.via via VIA per carità

che non ho bisogno di avere in halo ore di cut-scene e sezioni stealth

:D

No, vabbè... non conosco l'apporto di Payton ad Halo 4 per cui per me è una news "incommentabile".

Certo, mollare un progetto così per "depressione" deve essere assai brutto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6139379
    Secondo me invece il "nuovo" halo ci stupirà in positivo. Non so ho una bella sensazione. Certo le meccaniche del "vecchio" sono ormai saldamente apprezzate, ma non dispiacerebbe una sorta di re-boot della serie.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6139426
    AVV.via via VIA per carità

che non ho bisogno di avere in halo ore di cut-scene e sezioni stealth

e per restare in tema fonda CAMUFFAGGIO.

Si vede che l'esperienza MGS4 l'ha formato per benino. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6139457
    com'è stata la progressione ludica degli halo? Cosi tanto per poter "speculare" sul perchè Payton abbia deciso di abbandonare il progetto a piu di un anno dall'uscita... X___X

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139459
    Solidinocom'è stata la progressione ludica degli halo? Cosi tanto per poter "speculare" sul perchè Payton abbia deciso di abbandonare il progetto a piu di un anno dall'uscita... X___X

Continuo raffinamento senza grandi svolte e un paio di retromarce. In ogni caso, grande coerenza tra capitoli.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6139472
    ma voi che ci avete giocato che idea vi siete fatti sul perchè di questa scelta? Cosa avrebbe voluto (o potuto)inserire Payton (e che non è stato fatto, da qui la sua "depressione" per la poca creatività del team) secondo voi? Vabbeh dai tralasciano i filmatozzi e le scatole di cartone..
    ho 37 voti
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6139522
    Solidinoma voi che ci avete giocato che idea vi siete fatti sul perchè di questa scelta? Cosa avrebbe voluto (o potuto)inserire Payton (e che non è stato fatto, da qui la sua "depressione" per la poca creatività del team) secondo voi? Vabbeh dai tralasciano i filmatozzi e le scatole di cartone..
    guarda che MGS4 non l'ha fatto payton, eh: da quel che so io ha solo aiutato a rendere il gioco più occidentale, calibrando alcuni aspetti. ma per il resto quella è roba di kojima e payton prima lavorava nella stampa. insomma, sto tizio deve ancora dimostrare un po' di cose e sostiene di avere idee da realizzare: vedremo. per altro quando fu assunto in MS si diceva dovesse lavorare al gioco di halo diretto da peter jackson (vaporware totale, forse non è mai esistito).
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6139552
    se non sbaglio le scelte di PAyton hanno PESANTEMENTE influito sull'atto 4, vado a memoria perchè ti parlo di roba di 3 anni fa, quando ci giocavo ascoltando le interviste sull'ipod portatile di Snake. XD

Non faceva solo il PR per KOjima e MGS4, ha lavorato parecchio con suggerimenti influenti.

Cmq siccome PAyton "non s'è fatto ancora il nome" la sua scelta non influirà tanto sulle "vendite" di Halo 4, la gente scorderà tutto...

curioso di vener a conoscenza dei suoi progetti futuri e gli auguro tutto il bene per la sua nuova società, è sempre un bene quando si decide di investire su se stessi e non su altre società.
    ho 37 voti

Notizia Halo 4: Ryan Payton lascia Halo 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina