1.     Mi trovi su: Homepage #6139502
    "... l'impostazione "arcade" del gioco è votata a fare derapare e perdere il controllo delle vetture, forse anche troppo"

Nella demo mi pareva di essere su una saponetta impazzita (e si che mi ritengo un discreto esperto di derapata alla Burnout).
    "bianco che abbraccia il nero"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6139549
    jurgen18"... l'impostazione "arcade" del gioco è votata a fare derapare e perdere il controllo delle vetture, forse anche troppo"

Nella demo mi pareva di essere su una saponetta impazzita (e si che mi ritengo un discreto esperto di derapata alla Burnout).

In Burnout la derapata è sempre "sotto controllo". Addirittura la vettura spesso "si aggiusta" in chiusura di curva per non farvi sbattere sul muro del rettilineo (sto giocando proprio in questi giorni Revenge su 360 e Dominator su PSP).
    In Driver SF la sbandata va dosata a dovere. L'errore comune (e naturale) è cercare si controsterzare subito, con conseguente effetto ubriaco ("destra-sinistra.destra). L'importante, tuttavia, è usare una bottarella di freno a mano per le curve a 90 gradi o le inversioni furiose, e poi dosare l'acceleratore, senza andare a manetta (metà grilletto) e soprattutto controsterzando poco. Sembra complesso, ma è dannatamente divertente "domare" le auto in questo modo.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6140920
    babazbah, onestamente a me basterebbe anche l'egine granitico a 60fps per farmelo piacere
    sono un sucker per i 60fps

shin, è davvero rock solid?

su ps3 sì. 360 non ho visto. han sempre o quasi mostrato ps3. comunque esatto, 60 rock solid e si sentono tutti. hanno fatto una scelta. il mondo di gioco è costruito a partire proprio dai quei 60 fps, quindi tagliando altre cose (complessità, texture, ecc.), per rendere la guida snella.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6141008
    Shin XConfermo. Anche su XBOX? 60 FPS granitici. Certo, ad avere la vista bionica come la mia, in qualche rarissima curva ho intravisto qualche scattino, ma siamo tra l'impercettibile ed il microscopico.
    io nella demo dei cali li ho visti, cmq in generale ha una bella grafica, la cosa che lo ammazza è quel filtrino del cazz che sgrana tutto.
    Ma le auto poligonalmente sono fatte bene ed hanno anche dei bei riflessi.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6145588
    SixelAlexiSio nella demo dei cali li ho visti, cmq in generale ha una bella grafica, la cosa che lo ammazza è quel filtrino del cazz che sgrana tutto.
    Ma le auto poligonalmente sono fatte bene ed hanno anche dei bei riflessi.

il 90% del gioco (ma forse qualcosina in più) va a 60 fps fissi. Certo, se porti un autocisterna e in derapata blocchi mezzo traffico, qualche calo si avverte. Per il resto, devi stare proprio lì a strabuzzare la vista per notarlo. E lo dice uno che è MALATO per il frame rate.
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6148778
    bungi87sn gia a metà gioco più o meno,è veramente fatto bene

Secondo me è uno dei migliori giochi arcade di questa generazione. Fantastico.
    Ed innovativo! E ottimo bilanciamento della difficoltà!
    Le anteprime non promettevano bene però....peccato non se lo stia filando nessuno del forum!

Recensione Driver: San Francisco: Recensione Driver: San Francisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina