1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6140401
    A differenza di Hokuto Musou e Seiya Musou questo parte col piede giusto. Riesce ad essere originale nello stile grafico ma al tempo stesso a rispettare i dettami di design dell'opera di partenza.

Spero ci sarà un gameplay interessante e più semplice/lineare rispetto ai soliti Musou
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6140438
    SechsA differenza di Hokuto Musou e Seiya Musou questo parte col piede giusto. Riesce ad essere originale nello stile grafico ma al tempo stesso a rispettare i dettami di design dell'opera di partenza.

Spero ci sarà un gameplay interessante e più semplice/lineare rispetto ai soliti Musou
    perchè, i musou hanno un gameplay complesso :-O ?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6140445
    ken, fatto
    cavalieri dello zodiaco, fatto
    gundam, stra fatto
    ora anche one piece...chi manca ancora all'appello?

lo facessero sull'universo di jojo e prendesse 3 di media come voto ne comprerei cmqe 2 copie....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6141007
    SixelAlexiSperchè, i musou hanno un gameplay complesso :-O ?

Uhm... Complesso direi di no, specialmente se si intende il gameplay "diretto" (ammazza ammazza ammazza amazza ammazza ammazza ammazza etc), però non è particolarmente lineare ed ha un certo livello di profondità.
    Si spende in certi titoli molto tempo negli aspetti "simil-RPG" di potenziamento dei personaggi e i livelli non hanno una struttura "da punto A a punto B con un paio di varianti in mezzo" ma spesso hanno dei livelli molto ampi (seppur dalla struttura semplicistica) dove ci si muove spostandosi da un obiettivo all'altro a seconda dei sottoobiettivi che vengono piano piano raggiunti etc.
    Intendevo questo.

Mi manca un po' la "semplicità" dello scorrimento lineare dei vecchi BEU 2D. Mi piacerebbe ritrovarmelo di tanto in tanto. Avere un po' di varianti (della serie che hai 2 o 3 strade per arrivare alla fine, o un paio di ministradine piccoline con segreti) e basta ad esempio.
    Avere il personaggio che cresce magari ma non troppo, lasciando le cose molto più semplicisitiche.

Il tutto senza andare a scapito della profondità di gameplay, che anzi per quanto mi riguarda potrebbe pure aumentare e diventare più complessa (certi Musou dopo un po' diventano monotoni a causa di questo).
    Last but not least la sensazione di "colpire" gli avversari, che non è presente in tutti gli episodi purtroppo.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6141448
    Meno D Zeroken, fatto
    cavalieri dello zodiaco, fatto
    gundam, stra fatto
    ora anche one piece...chi manca ancora all'appello?

lo facessero sull'universo di jojo e prendesse 3 di media come voto ne comprerei cmqe 2 copie....

eh già!!!!1 lo dici a me?! io per un attimo c'ho sperato! mi son detto ma no dai perché mai one piece?! e poi mi è venuto in mente che magari essendoci stati già due bei giochi di jojo per ps2 (oddio il secondo un po' meno) magari ne facevano un terzo complessivo di tutte le saghe magari vista la potenzialità delle console attuali e del supporto e magari appunto fosse esclusivo a ps3!

purtroppo non è stato così! e cos non sarà mai! ancora aspetto l'uscita del dvd di phantom blood in giappone che non uscirà mai a sto punto :( jojo viene trattato malissimo! troppo di nicchia!

cmq one piece mi piace e sono contento!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6141449
    gli screen sono a dir poco splendidi.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6155550
    Beh poco da dire, il teaser è bellissimo :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #6292545
    Sechs

Mi manca un po' la "semplicità" dello scorrimento lineare dei vecchi BEU 2D. Mi piacerebbe ritrovarmelo di tanto in tanto. Avere un po' di varianti (della serie che hai 2 o 3 strade per arrivare alla fine, o un paio di ministradine piccoline con segreti) e basta ad esempio.
    Avere il personaggio che cresce magari ma non troppo, lasciando le cose molto più semplicisitiche.

L' hanno già fatto con Warriors: Legends of Troy, come meccaniche anche troppo semplicizzate.

Notizia One Piece Musou: One Piece si svela su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina