1. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6139640
    Scusate ma c'è un problema nel fare ASTA, passando con il mouse su Acquista giocatori non fa cliccare ma continua ad aprirsi il banner pubblicitario di STARFOX ..mancano 18 ore alla chiusura dell'asta ..non ci posso credere che perdo così i miei pupilli !!!!
    Ma so che in 4e4 otto risolverete il problem ..vero?
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6139750
    mattley-1Scusate ma c'è un problema nel fare ASTA, passando con il mouse su Acquista giocatori non fa cliccare ma continua ad aprirsi il banner pubblicitario di STARFOX ..mancano 18 ore alla chiusura dell'asta ..non ci posso credere che perdo così i miei pupilli !!!!

per completezza il problema c'è con qualsiasi Browser Safari Firefox GoogleChrome su MAC osx 10.4 o 10.5
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6139770
    mattley-1per completezza il problema c'è con qualsiasi Browser Safari Firefox GoogleChrome su MAC osx 10.4 o 10.5

prova a fare una pulizia generale nel frattempo, io ora segnalo il problema :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6139790
    si ho provato anche io con sistema windows 7, qui dall'ufficio, utilizzando firefox, chrome,explorer.

quello che subisce meno problemi è explorer, ti fa quantomeno aprire l'asta anche se rimane il quadrato pieno del banner che copre buona parte del pannello.

cmq il problema è stato segnalato :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6141050
    mattley-1Scusate ma c'è un problema nel fare ASTA, passando con il mouse su Acquista giocatori non fa cliccare ma continua ad aprirsi il banner pubblicitario di STARFOX ..mancano 18 ore alla chiusura dell'asta ..non ci posso credere che perdo così i miei pupilli !!!!

Ma non dovevi preoccuparti così caro Mattley... potevi evitare di fare l'asta :->
  6. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6141081
    alesssMa non dovevi preoccuparti così caro Mattley... potevi evitare di fare l'asta :->

pensa che avevo puntato in entrambi TOTTI a 250 perché era mia intenzione ricopiare le puntate fatte in excel ..che ho modificato solo una decina di volte :) ..ieri sera ..quindi appena ho visto il problema al mattino mi son cagato in mano ..ma non avevo dubbi che avrebbero risolto
    :approved:

AIUTOOO PROBLEMA ASTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina