1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6139743
    si parla anche di abbonamenti obbligatori per giocare il single player...

SE deve fare chiarezza velocemente.

Per come stanno le cose, sto DQ10 è una diavoleria. XD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6139800
    SirManache palle xD, aspettavo con ansia il X e sembra a tratti molto deludente...

Quali tratti di preciso, visto che fin ora è uscito un solo screen, e han detto che sarà online :rotfl: ?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6139874
    Lylot72E' comeFFXI,
    un' episodio dedicato solo all' online..... con abbonamento ecc.

Probabilmente Torneranno al canonico single player con DDXI e seguiti.

Fosse come è stato per me FFXI, sarebbe una meraviglia!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6139940
    richi_oneDopo questo annuncio sono passato da "Lo prendo al 100%" a "A 10 euro solo per collezionismo".Peccato.

Ma ora... ipotizziamo che 'sto Dragon Quest X riesca di fatto a prendere lo stile, il gameplay e il "succo" di un Dragon Quest portando il tutto in una valida infrastruttura online... continuereste comunque a vomitarci sopra "a priori" solo perché è online oppure si beccherebbe una chance?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6139954
    Stefano CastelliMa ora... ipotizziamo che 'sto Dragon Quest X riesca di fatto a prendere lo stile, il gameplay e il "succo" di un Dragon Quest portando il tutto in una valida infrastruttura online... continuereste comunque a vomitarci sopra "a priori" solo perché è online oppure si beccherebbe una chance?

la prima che hai detto. XD
    online/mmo/mmorpg=non di mio interesse.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6140042
    Stefano CastelliMa ora... ipotizziamo che 'sto Dragon Quest X riesca di fatto a prendere lo stile, il gameplay e il "succo" di un Dragon Quest portando il tutto in una valida infrastruttura online... continuereste comunque a vomitarci sopra "a priori" solo perché è online oppure si beccherebbe una chance?
    No ma magari sarà l'mmo di fine gen, ma è un genere che apparte un breve periodo poi mi ha stancato e per vari motivi non ho avuto neanche più tempo, per cui attendo una sua evoluzione più gdreesca e strutturata.
    Giusto l'altro giorno pensavo a quanto DQ in casa SE nel bene e nel male fosse rimasto fedele e un buon prodotto per i puristi a dispetto dei FF...poi leggo la news e rimango senza parole.
    Tutto qua.Se sarà rpg single player mio, altrimenti, nel MIO caso, sarà con molta probabilità uno scaffale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6140239

Io la chance gliela darò a priori, non vedo perché debba lamentarmi per un prodotto che ha del potenziale e che potrebbe essere comunque un capolavoro, perché dovrei lanciarmi nel più ridicolo pregiudizio senza avere dati su cui poter basare la mia critica., quando SQUARE dimostrerà di aver fatto una cazzata soprattutto qualitativamente parlando allora sarò il primo a gridarlo. Da anni a questa parte ormai il mercato videoludico fatto nei forum è solo di cinismo e arroganza nel credere di essere chissà chi, quando poi nessuno si lamenta se deve sborsare più di 10 euro mensili per WORLD OF WARCRAFT...ormai si commenta semplicemente per vedere chi ce l'ha più grosso, bah.
    "Lascia la fortuna al cielo."

Notizia Dragon Quest X: Dragon Quest X è sempre online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina