1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6140563
    RALPH MALPHpensavo uscisse dmani, non doveva uscite prima guardian e poi radiant? e radiant è dato per il 14 settembre, cmq me li piglio tutti e due questo per la coop online
    Quel birichino di Major Nelson lo aveva messo in uscita a sorpresa per la settimana scorsa, scatenando il delirio collettivo.
    Salvo poi scusarsi per l'errore, smentire e prendersi (giustamente) badilate & badilate di pupù sulla schiena. XD

Il gioco è tornato TBA per qualche giorno, pubblicato con abile mossa sul Marketplace Messicano (lol, giuro) e ora - finalmente - datato ufficialmente per tutti gli altri meno fortunati.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6200710
    Molto tentato: il remake della grafica non mi pare così rispettoso di quella originale (al contrario di quel che han fatto con Radiant) e continua a non piacermi... Tu ci stai giocando? C'è la possibilità di giocare con le nuove opzioni video - widescreen, scrolling più fluido, ecc... - ma con la grafica classica?
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6201856
    provata demo pure io. La modalità arena è un delirio anche provando solo la demo XD

ma....dov'è finita la intro animata?
    Ad occhio, ma magari mi sbaglio, nella modalità remix mi pare abbiano tolto i menù a baloon per le magie...ho visto giusto?
    Nella modalità classic hanno inserito i punti ferita quando le si danno o le si ricevono.

Comunque l'impressione a caldo è che non si gioca bene come su saturn. Causa pad.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6202167
    ma perchè non inserirlo nello story mode dove deve stare?
    e comunque il nuovo chara design è urribile...ora i personaggi sembrano degli anoressici coi muscoli pompati.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6202178
    sonama perchè non inserirlo nello story mode dove deve stare?
    e comunque il nuovo chara design è urribile...ora i personaggi sembrano degli anoressici coi muscoli pompati.
    Un pò inaspettatamente, penso di saltarlo.
    Non mi pare un 'remake' imprescindibile, alla stregua di Radiant Silvergun... Opinione personalissima, eh, forse dettata da quanto-tanto-tanto amo l'originale e dal relativo dispiacere a vederlo 'rimaneggiato' in un modo che mi fa storcere il naso (di nuovo, de gustibus: il ritocco stealth alla grafica di Radiant è quanto avrei voluto anche per questo GH).

Notizia Guardian Heroes: Guardian Heroes il mese prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina