1.     Mi trovi su: Homepage #6140924
    Famitsu ha appena annunciato che Nintendo lancerà un add on da inserire sotto al 3DS per aggiungere in secondo analogico alla console.
    Si vocifera (ma questo non è ufficiale, anche se è ovvio) di un rilancio nel 2012 della console, forse pure con un altro nome.
    Non so se la cosa è più ridicola, più scandalosa o più assurda.

Allego anche un mockup fatto su gaf da uno che ha la rivista.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

2.     Mi trovi su: Homepage #6140927
    Io lo dico da mo che senza il doppio analogico la console non aveva senso e tanti titoli avevano un feeling poco convincente (fanno fede gli articoli dell'E3! :D )... ma una cosa simile, un mese dopo il price cut, è la mossa più imbecille ever o quasi.
    Secondo me dopo questa Iwata salta: situazione difficile e figlia di errori evidenti di progettazione, ma hanno gestito la crisi in maniera VOMITEVOLE.

Curioso di vedere se esiste al mondo qualcuno cosí fanboy da appoggiare una decisione simile sostenendo che N si stia muovendo bene.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6140928
    Ah, segnalo per la cronaca che pare che il dock aggiunga anche uno)(o forse due, non si è ancora capito) tasti dorsali e forse della batteria extra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6140929
    Mdk7Ah, segnalo per la cronaca che pare che il dock aggiunga anche uno)(o forse due, non si è ancora capito) tasti dorsali e forse della batteria extra.

5.     Mi trovi su: Homepage #6140930
    Notate che dicono sia spesso una volta e passa la console, che cinesata indegna!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6140933
    Secondo alcuni rumor sarebbe effettivamente una manovra per renderlo del tutto compatibile con Wii U, mah.
    Comunque la giri, rimane surreale.
  7. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6140936
    Rofl, più che altro con questo sistema i giochi probabilmente saranno rilasciati con 2 layer di controli diversi, uno per le console col doppio analogico, e uno per quelle sfigate.
    Certo che i poveri cristi che hanno fin'ora acquistato la versione liscia lo prendono in quel posto doppiamente, prima il price drop, e mo la console monca.
    Bah...
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6140941
    Più che altro si creerà una situazione alla CCPro per il Wii, quei giochi che lo useranno verranno venduti insieme all'attachment. Leggi, Monster Hunter 3G.
    Certo che in effetti può sembrare una mossa un po' del cazzo a dirla adesso, ma evidentemente il traino di lanciare un MH entro l'anno (che distruggerà effettivamente Vita in giappone) li ha spinti a prendere questa decisione. Spero vivamente che non costi una cippa e che venga usato pochissimo. (È molto più probabile di quel che pensiate)
    Ah, e regalatalo agli ambassador, merdacce!
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  9.     Mi trovi su: Homepage #6140943
    Costa pare 9.99 dollari e sicuramente la dignità di Nintendo.

Il fatto che la console inizi a stravendere trainata da MH TriD e da sto cesso abominevole secondo me è tutto fuorché scontato comunque eh.

3DS: ormai siamo al pieno delirio (shock inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina