1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6141092
    preordinato anche io, godurioso anche se limitato in beta, visto che c'è solo time trial. L'editor semplice non capisco perchè ma mi dava problemi a sbloccarlo. Quello avanzato è intuitivo ma non ce la faccio proprio, già non ho tempo per giocare la roba che compro, figuriamoci a crearne :D ci penseranno gli altri.. comunque bellissimo, anche se non ho capito come ci siano vetture in pista diverse dalla mia, e non mi riferisco ai colori ovviamente. Ho visto macchine di formula 1 arrivare prima. Com'è possibile? :D
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6141152
    ci sono le mod, nel primo Trackmania ci facevan girare di tutto, anche le navicelle di Wipeout^^
    L'editor semplice nella beta non c'era, ma già quello base è di una facilità disarmante da usare, non riesco ad immaginarmelo proprio quello da "noob".
    Cmq aspetto un calo di prezzo, sia perchè per essere Trackmania 2, di 2 non ha una beneamata ceppa, e perchè 20€ per una sola ambientazione son troppi.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6141317
    comunque grazie a dio si può usare il pad, mi avevi messo in allarme. Ho fatto prove e con la tastiera non è che guadagno, meno male. Ma le mod non riguardano solo i circuiti?Ho guardato per l'automobile, ma si poteva cambiare solo roba estetica, mettere scritte, roba così.

Per lo scenario non credo sarà un problema, tanto i circuiti sono importanti per me, poi 19 euro non sono tanti imho.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6142057
    sisi, lu uso praticamente sempre, motioninjoy FTW!!
    ah cmq Bruce, dopo che ti ho detto quello cosa ho cominciato a giocarlo anche io con il pad ^^
    non sono ancora ai livelli della tastira ma ci stò abituando :'D
    ah, nella beta già avevo fatto un tracciato bello lungo (sui 6 minuti mi pare) ma senza validarlo , argh....
    p.s. usa i tasti per accelerare e frenare, ti serve sempre velocità piena, se devi decellerare leggermente lasci il tasto e lo riprendi subito... niente grilletti o levetta destra.

Anteprima TrackMania 2: Guizzo acrobatico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina