1.     Mi trovi su: Homepage #6141052
    eccoci presidentoni !!!!!!!!
    come stanno per uscire ????? di già?????
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #6141066
    Ringrazio Dinho per tutto l'affetto ed il calore che ci ha trasmesso in questi secoli dei secoli amen!!!!!
    Rimarrà per sempre nei nostri cuori!!!!! INDELEBILE!!!!!!
    Come il grande Freddy Mercuzio Mercury diceva.......the show must go one.....anche noi ci adeguiamo con i tempi e diamo un abbraccio ed un BENVENUTO a KEVIN PRINCE BOATENG !!!!!!!!! il nuovo IDOLO della curva sanrighese!!!!!!
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  3.     Mi trovi su: Homepage #6141069
    Un saluto anche al Presidente del consiglio tedesco BERLASCONI !!!!!!!!! Ben ritrovato fra noi poveri centurioni!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6141070
    vesmanRingrazio Dinho per tutto l'affetto ed il calore che ci ha trasmesso in questi secoli dei secoli amen!!!!!
    Rimarrà per sempre nei nostri cuori!!!!! INDELEBILE!!!!!!
    Come il grande Freddy Mercuzio Mercury diceva.......the show must go one.....anche noi ci adeguiamo con i tempi e diamo un abbraccio ed un BENVENUTO a KEVIN PRINCE BOATENG !!!!!!!!! il nuovo IDOLO della curva sanrighese!!!!!!
    Ma sei ben sicuro che sarà l'idolo della curva sanrighese ;P ...te vedo già sfavillante quest'anno vogliamo il ritorno della rubrica del lunedì
  5.     Mi trovi su: Homepage #6141078
    No, non sono sicuro certo è che se gli hai offerto più di 30 virtualsesterzi te lo sei aggiudicato tu....sempre che non ci sia nessun altro che abbia offerto di più!!!!!!! Ma comunque rimane L'idolo dall'anno scorso!!!!!! ha infiammato il pubblico del villa park di san rigo......e poi scusa ma tu quest'anno te sei svegliato con stà novità de prenderti KPB , ma prenderti il tuo Kraso Krasic !!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6141079
    enrico-cerriSabato sono a reggio. Ceniamo?

Si solo io e te? :*)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6141084
    vesmanNo, non sono sicuro certo è che se gli hai offerto più di 30 virtualsesterzi te lo sei aggiudicato tu....sempre che non ci sia nessun altro che abbia offerto di più!!!!!!! Ma comunque rimane L'idolo dall'anno scorso!!!!!! ha infiammato il pubblico del villa park di san rigo......e poi scusa ma tu quest'anno te sei svegliato con stà novità de prenderti KPB , ma prenderti il tuo Kraso Krasic !!!!!!!!
    c'è aria de novità in giro e tanta aria de settembre

REGGIO EMILIA 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina