1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6141177
    Copio/incollo il mio intervento dell'altro thread per vedere se sono il solo che nutre questo dubbio.

Personalmente vedo questa notizia come "panico generale nella gestione del nuovo hardware. Se sono riusciti a immagazzinare così tante vaccate con una portatile e ripeto: PORTATILE (campo nella quale storicamente Nintendo ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo) sinceramente la vedo più che nera per la wiiU.
    Spero che la situazione ritorni favorevole E a Nintendo E ai consumatori che veramente sono trattati malissimo da Nintendo in questo caso
  2.     Mi trovi su: Homepage #6141181
    A me anche la tempistica lascia perplesso, stiamo parlando di un addon lanciato quando la console sta iniziando a macinare vendite in previsione di un Natale con titoli di punta che sicuramente aumenteranno i volumi di installato.
    Oltretutto viene annunciato questo addon per un gioco che non richiede la sua presenza (grazie all'aggiunta del comando via TS).
    Boh.
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6141183
    Secondo me la Nintendo vuole dare la possibilità a chi possiede un 3DS di utilizzarlo come ulteriore controller per WiiU.

Però mi sembra anche che il WiiU non può mandare in streaming contenuti a più di un paddone.... forse dipende dal tipo di contenuti?

Nintendo un po' alla sbando ultimamente, cmq.
  4. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6141210
    Che confusione, sarà perchè ti amo.
    E' un emozione, che cresce piano piano.

Al di là della goliardata di citare i Ricchi E Poveri, devo dire che Nintendo, ultimamente, davvero non ne sta azzeccando mezza, e che questa notizia, secondo me, farà disinnamorare molta utenza nei riguardi del 3DS, consolle il cui già rumoreggiato restyle, a questo punto, è d'obbligo. Anche quello verrà annunciato al TGS? Spero proprio di no, xè la grande N dovrebbe capire che prima di annunciare un restyle è bene lasciar passare almeno un anno dall'uscita del modello precedente.
    E comunque, io continuo a sentire puzza di N-cage attorno alle sorti del nuovo portatile Nintendo.... :/
  5. Sereno variabile  
        Mi trovi su: Homepage #6141225
    Certo che una "patch" hardware del genere, per una console portatile, appare piuttosto imbarazzante... Ma quanto ci hanno pensato, prima di mettere in produzione il 3DS? Il 3D che tutti disattivano, un prezzo poco giustificato, un analogico "mancante"... complimenti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6141253
    Stefano CastelliLa prima cosa che mi viene in mente è che Nintendo vuole fare abituare i giocatori al "paddone" di Wii U.

Comunque, notizia che mi lascia molto, molto perplesso.

Avessero voluto abituarci a notizie del genere avrebbero potuto chiedere agli "ambassador" di iniziare a sedersi sul Wiimote,in verticale.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Notizia Nintendo 3DS: 3DS avrà un secondo analogico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina