1.     Mi trovi su: Homepage #6141331
    SchatyAvrei preferito un capitolo tutto nuovo, ma visto che su Wii non ho potuto prenderlo per me va bene uguale anche questo, mi spiace per tutti gli altri.

Hai fatto male a non prenderlo su Wii.
    In ogni caso mi fa piacere che abbiano mantenuto l'impostazione del Tri invece che del portable,ma sinceramente per i miei gusti un gioco come MH (a dispetto del successo commerciale) è un'esperienza di gioco che su console portatili non ha alcun senso, stiamo parlando di un titolo che richiede ore ed ore per essere "imparato".
    Su Wii ho superato le 300 ore (di cui l'80% circa online),non mi ci vedo a giocarci per così tanto tempo su uno schermetto.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6141826
    colpaccio! vabbè, era anche un po' telefonato (o si dice citofonato?...)
    Vediamo quale MH la spunta spunta tra 3DS e VITA, anche se per me non ci sono dubbi....MH è VITA, anche solo per per la superiore componente online-social del portatile sony.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6141869
    sonacolpaccio! vabbè, era anche un po' telefonato (o si dice citofonato?...)
    Vediamo quale MH la spunta spunta tra 3DS e VITA, anche se per me non ci sono dubbi....MH è VITA, anche solo per per la superiore componente online-social del portatile sony.
    Entrambi non sono titioli nuovi nuovi... quello 3DS è un'espansione-aggiornamento del Tri per Wii, quello Vita è la versione HD del 3rd (di PSP) uscito su PS3.
    Indi è una terza versione dello stesso gioco... mi sa che i fan del gioco andranno tutti su 3DS.
    Vita is d00med... ?
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6142039
    SixelAlexiSEntrambi non sono titioli nuovi nuovi... quello 3DS è un'espansione-aggiornamento del Tri per Wii, quello Vita è la versione HD del 3rd (di PSP) uscito su PS3.
    Indi è una terza versione dello stesso gioco... mi sa che i fan del gioco andranno tutti su 3DS.
    Vita is d00med... ?

dipenderà da quale delle 2 console offrirà un servizio migliore. Intando l'utenza MH è su sony ed è già un vantaggio non indifferente.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142172
    SixelAlexiSEntrambi non sono titioli nuovi nuovi... quello 3DS è un'espansione-aggiornamento del Tri per Wii, quello Vita è la versione HD del 3rd (di PSP) uscito su PS3.
    Vita is d00med... ?

Secondo me se li pigliano tutti e due vivono contenti... di questo passo invece mi sa che saranno le home console che avranno problemi contro i portatili in jap :asd:

Io indeciso su questa versione, vediamo come sarà l'online, l'ho colpevolmente snobbato su wii questo remake potrebbe essere un buon motivo per ripigliarlo. Ottimo per le vendite comunque,
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142323
    Ottimo, ma il limite di 4 giocatori online non va bene. Lo prenderò e lo giocherò (e continuerò anche a giocare il titolo wii fino a quando i server lo supporteranno) ma le versioni con più giocatori come quelle pc spaccano alla grande. Spero che si riesca a salire almeno a 6, sarebbe un bel passo. La chat vocale serve.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Notizia Monster Hunter 3G: Monter Hunter 3G su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina