1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6141403
    Abbiamo aperto le leghe per la serie D.

ricordo le date:
    -lunedì 12 settembre ore 21.00 chiusura iscrizioni (seguiranno eventuali ripescaggi)
    -mercoledì 14, chiusura fascia e chiusura asta
    -domenica 18 settembre 1^giornata

Tutti i manager saranno avvisati via pm (messaggio privato) per le coordinate esatte (quindi anche password) per iscriversi.
    Per le squadre di completamento i manager che hanno dato disponibilità, saranno contattati appena possibile.

Ricordatevi di iscrivere squadre che portino lo stesso nome del manager:sbam: :sbam:

Superlega D1:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00930
    Zanetti ISCRITTO
    Martina
    JohnCena ISCRITTO
    Mirko66 ISCRITTO
    Rafant80 ISCRITTO
    Alessiuccio92
    -Sasuzzo (squadra di completamento) ISCRITTO
    -Globo (squadra di completamento) ISCRITTO

Superlega D2:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00931
    Ferrandre ISCRITTO
    Dalbom ISCRITTO
    Davius ISCRITTO
    Luca Colombo
    Gunner ISCRITTO
    Jacopo Zanchi
    Common ISCRITTO
    -Zhaman (squadra di completamento) ISCRITTO
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6141875
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6142019
    dalbomCiao, iscritto alla lega :)
    Una domanda, quando faccio l'asta, devo tenere conto degli stipendi? cioè i miei 250 ve devo usarli anche per gli stipendi oltre che per fare le offerte ai vari giocatorii?

Sì, praticamente hai 250 ve per pagare gli stipendi di 18 giornate. Sii parsimonioso.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142024
  5.     Mi trovi su: Homepage #6142028
    scudettowebSì, praticamente hai 250 ve per pagare gli stipendi di 18 giornate. Sii parsimonioso.
    Non sarebbe male per dalbom leggere anche il regolamento sugli stipendi... ;)
    ma la tua risposta non la capisco, mi sembra eccessivamente ironica senza essere palese per lui, per essere una risposta ad un chiarimento.... :)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6142035
    jackal!Non sarebbe male per dalbom leggere anche il regolamento sugli stipendi... ;)
    ma la tua risposta non la capisco, mi sembra eccessivamente ironica senza essere palese per lui, per essere una risposta ad un chiarimento.... :)

Era uno scherzo via MSN col Kaiser che è subito intervenuto a spiegare la regola. :) Se non si era capito comunque, era una battuta. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6142053
    scudettowebEra uno scherzo via MSN col Kaiser che è subito intervenuto a spiegare la regola. :) Se non si era capito comunque, era una battuta. :)
    Che fosse una battuta era molto chiaro per me :) , forse meno per lui... ;)
    Se lui ha fatto una domanda simile è anche molto probabile che possa prendere sul serio una risposta come la tua, senza faccine e senza che fosse palese a lui lo scherzo, per quanto noi che conosciamo le regole abbiamo sorriso... :D
    Sicuramente non era tua intenzione prenderlo in giro...però così mi è sembrato...volevo solo fartelo presente tutto qua... ;) , se ho amplificato il tutto me ne scuso :(
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6142199

Superlega Serie D: leghe aperte e iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina