1.     Mi trovi su: Homepage #6141539
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00372&idsqd2=072605 Come mai questa lega privata a 12 squadre ha solo 22 giornate, noi ci eravamo informati e fidati tramite questo forum proprio per sapere quante giornate uscivano con 12 squadre e come potete vedere la risposta era logica http://www.videogame.it/forum/t/375525/lega-da-1112-squadre-info.html ma ora a conti fatti mancano 11 giornate quelle in campo neutro..e così è veramente brutto è brevissimo :( , se lo sapevamo rimanevamo in 10, comunque è possibile rimediare?? Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #6142061
    checco90http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00372&idsqd2=072605 Come mai questa lega privata a 12 squadre ha solo 22 giornate, noi ci eravamo informati e fidati tramite questo forum proprio per sapere quante giornate uscivano con 12 squadre e come potete vedere la risposta era logica http://www.videogame.it/forum/t/375525/lega-da-1112-squadre-info.html ma ora a conti fatti mancano 11 giornate quelle in campo neutro..e così è veramente brutto è brevissimo :( , se lo sapevamo rimanevamo in 10, comunque è possibile rimediare?? Grazie

purtroppo è capitato anche a noi della 'burdersliga'... in ogni caso se fosse possibile rimediare fateci sapere, ne saremmo davvero felici!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6142861
    Certo giocare 22 giornate quando esiste la possibilità di farne chiaramente 33 è veramente una cosa illogica, se almeno si sapeva prima con chiarezza.. così che ognuno faceva la sua scelta sapendo bene di giocare solo 22 giornate!! Comunque attendiamo fiduciosi perlomeno una spiegazione/risposta, anche se negativa..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6143213
    thirstydogpurtroppo mi hanno già risposto picche, però spero davvero che ci ripensino perché stare a rifare una lega finale per fare altre 11 giornate... dai kaiserniky prova a riproporlo! sei tutti noi!

più che altro mi interessava capire se è stato un errore del sistema o meno. perchè devo creare anch'io una lega con 3 gironi (33 giornate andata, ritorno e campo neutro in teoria...) e non volevo fare la stessa fine
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6143554
    purtroppo le leghe chiuse non si possono toccare. Comunque la fascia 5 che scade mercoledì prevede le 33 giornate quindi potete eventualmente creare un'altra lega ed eventualemnte un'altra squadra e iscrivervi lì.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6143602
    Kaisernikypurtroppo le leghe chiuse non si possono toccare. Comunque la fascia 5 che scade mercoledì prevede le 33 giornate quindi potete eventualmente creare un'altra lega ed eventualemnte un'altra squadra e iscrivervi lì.
    Quindi è definitivo, per il futuro, quanto avevi spiegato tu stesso in precedenza...e come ricordavo io per il passato?
    il numero delle giornate di una lega è in rapporto al numero massimo di gironi che si possono disputare prima della fine del campionato, anche considerando i gironi dispari in campo neutro?
    Perchè ricordo una spiegazione diversa da parte di scud proprio di recente... :)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6143613
    La risposta data a suo tempo era sbagliata. Le prime fasce sono state create con 22 giornate per un fraintendimento interno, mi spiace. Quelle delle fasce dalla 5 in poi sono da 33 giornate. Per sicurezza controllate sempre sia nella pagina di iscrizione a una lega sia nella pagina di creazione il numero di giornate e gironi della lega.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6144250
    scudettowebLa risposta data a suo tempo era sbagliata. Le prime fasce sono state create con 22 giornate per un fraintendimento interno, mi spiace. Quelle delle fasce dalla 5 in poi sono da 33 giornate. Per sicurezza controllate sempre sia nella pagina di iscrizione a una lega sia nella pagina di creazione il numero di giornate e gironi della lega.
    Quindi se ho capito bene è stato "un fraintendimento interno" altrimenti le lega di fascia 3 normalmente dovrebbero essere a 33 giornate, giusto?

Lega fascia 3 solo 22 giornate!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina